Programmi TV

Ris roma 2 anticipazioni, torna su canale 5

Stiamo vedendo lo spot in onda su canale 5 ormai da qualche giorno. Ris Roma 2 sta per arrivare. Volete avere qualche anticipazione? Leggendo troverete qualche piccola rivelazione su quello che vedremo nelle puntate di Ris che andranno in onda tra qualche giorno su canale 5. Possiamo dirvi che il cast dello scorso anno è […]


Stiamo vedendo lo spot in onda su canale 5 ormai da qualche giorno. Ris Roma 2 sta per arrivare. Volete avere qualche anticipazione? Leggendo troverete qualche piccola rivelazione su quello che vedremo nelle puntate di Ris che andranno in onda tra qualche giorno su canale 5.

Possiamo dirvi che il cast dello scorso anno è confermato e che ci saranno anche delle new entry come abbiamo già potuto vedere anche dallo spoiler in onda in questi giorni su canale 5. Euridice Axen nei panni di Lucia Brancato e Fabio Troiano nel ruolo di Ghirelli meglio conosciuto come Ghiro.  Sarà sempre la bella Lucia al comando del Ris di Roma ma non sarà sola. Ghiro infatti ha ricevuto una promozione ed è ora anche lui Capitano.

Ritroveremo Jun Ichikawa che sarà ancora Flavia Ayroldi e  Marco Rossetti nel ruolo di Bartolomeno Dossena. Mary Petruolo sarà ancora Costanza Moro e Primo Reggiani vestirà ancora i panni dello sbadato ma coraggioso Emiliano Cecchi.

Passiamo alle new entries. Dovremmo vedere sul piccolo schermo Marco Basile, Greta Scarano, Simone Gandolfo, Francesca Valtorta e Lucia Rossi. Non sappiamo ancira bene quali saranno i ruoli che gli attori interpreteranno.

Passiamo alle novità più succulente…Stando alle anticipazioni che abbiamo trovato anche sul sito della Mediaset possiamo dirvi che non vedremo due episodi durante ogni puntata ma che questo Ris 2 sarà caratterizzato da 12 puntate che dureranno 100 minuti ciascuna. Ci terranno quindi con il fiato in sospeso dal primo all’ultimo minuto.

Come sempre ci sarà un filone centrale nella fiction. Quest’anno niente serial killer come nella prima serie di Ris Roma ma qualcosa di diverso. I nostri agenti infatti avranno a che fare con una banda di criminali, la banda del lupo composta da uomini che commettono i loro crimini indossando delle maschere da belve feroci.

Nuovi amori in vista e vecchi amori messi alla prova…Questo e molto altro in Ris Roma 2! Nei prossimi giorni poi vi daremo anche altre anticipazioni maggiormente precise.

Filomena Procopio




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.