Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Gianfranco esce con Alesssandra

Una nuova puntata di Uomini e Donne è stata registrata. Che cosa sarà successo? Secondo le anticipazioni che circolano sul web e grazie sempre alle informatissime talpe di vicolo delle news possiamo svelarvi quello che è successo durante l’esterna di Gianfranco e Alessandra…Ma non solo…La bella Alessandra sta diventando sempre di più protagonista di questo […]


Una nuova puntata di Uomini e Donne è stata registrata. Che cosa sarà successo? Secondo le anticipazioni che circolano sul web e grazie sempre alle informatissime talpe di vicolo delle news possiamo svelarvi quello che è successo durante l’esterna di Gianfranco e Alessandra…Ma non solo…La bella Alessandra sta diventando sempre di più protagonista di questo trono l’amore non ha età. Con i suoi 35 anni e la sua grande esperienza di vita. E’ molto bella e questo lo sa. Esce in esterna con il giovane Gianfranco. Dove andranno di bello? Si scegli di fare una piacevole passeggiata a Via Del Corso a Roma. E voi penserete: mai luogo fu più gradito alla bella traduttrice…E in effetti all’inizio tutto porta a credere questo. I due ragazzi passeggiano parlano della puntata, di scelte da fare ecc ecc…Entrano poi in una boutique dive le cose belle di certo non mancano. E Alessandra punta un paio di scarpe. Il bel tronista chiede quanto costano…Eh..Secondo voi? Non di certo poco…Farà un regalo da 600 euro alla sua bella corteggiatrice di U&D? Forse è ancora presto. Ma fa benissimo, impossibile regalare un paio di scarpe del genere dopo due esterne. Ma a Uomini e Donne capita di tutto quindi potevamo anche aspettarcelo.

E i due passeggiano felici…Entrano poi in un altro negozio. Questa volta le scarpe ci sono, sono da ginnastica e costano anche un pò meno. Lui decide di regalarne un paio alla bella Alessandra. E sapete la novità? Lei sembra aver gradito molto il regalo fatto da Apicerni.

Non ci resta che vedere la puntata per capire dalle loro facce varie cose…E soprattutto appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, Gianfranco esce con Alesssandra

  1. ma quando la capirà maria che a noi di rivedere amici x la seconda volta a dstanza di un giorno non ce ne frega niente. Già con questi vecchi non se ne può più sempre le solite cose si cerca odience istigandoli che non si sa fino a che punto no sanno di essere presi in giro, poi sta Tna che si perde sempre un’ottima occasione x starsene zitta…una volta mi stava pure simpatica ma ora è diventata odiosa. mi chiedo il vero programma uomini e donne dove è finito? in questo modo come si fà ad affezzionarci ad un personaggio se lo si fa vedere una volta alla settimana.Se penso che una volta a casa mia ci si metteva tutte le sere a vedere la puntata registrata mentre ora non gliene frega più niente a nessuno poichè si sono stancati tutti di aspettare chissà cosa poi….non è più come una vola!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.