Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Alessandra si racconta a Marco

Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Si cercano disperatamente le anticipazioni del trono roa e del trono l’amore non ha età visto che quest’anno nel salotto di Marai De Filippi vanno tanto di moda “gli anziani”. Ecco quindi che accontentiamo i nostri lettori con le anticipazioni che riguardano il trono di Gianfranco […]


Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Si cercano disperatamente le anticipazioni del trono roa e del trono l’amore non ha età visto che quest’anno nel salotto di Marai De Filippi vanno tanto di moda “gli anziani”. Ecco quindi che accontentiamo i nostri lettori con le anticipazioni che riguardano il trono di Gianfranco e Marco. La bella Alessandra racconta un pò della sua vita e spiega il perchè di tante cos…Le nostre anticipazioni di oggi rigurdano proprio quanto è successo nelle ultime registrazioni del Trono l’amore non ha età.

Alessandra ha un confronto con Marco durante il quale decude di aprirsi e di raccontare qualcosa della sua esperienza personale. Perchè è così come apparae? Dietro quella corazza si nasconde una ragazza dolce? Alessandra gli confessa di avre avuto un’infanzia difficile. Ha solo 7 anni quando perde sia la mamma che ill papà e cresce quindi in un orfanotrofio. Inizia poi a lavorare e fare la traduttrice non basta. Per mantenersi fa anche la modella. Ora poi è anche un’attrice.

Abbiamo forse capito come mai la bella Alessandra si è dimostrata così tanto fote durante le prime puntate del trono. Ma come avevamo detto anche in passato è sempre troppo presto per dare giudizi.

La bella corteggiatrice salentina è anche uscita con Gianfranco. Insieme a lui ha fatto una passeggiata al centro di Roma.

Nella prossima puntata Alesandra deciderà a chi dichiararsi? Lo scopriremo solo nelle prossime anticipazioni di u&d…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.