Uomini e Donne anticipazioni, Alessandra si racconta a Marco


Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Si cercano disperatamente le anticipazioni del trono roa e del trono l’amore non ha età visto che quest’anno nel salotto di Marai De Filippi vanno tanto di moda “gli anziani”. Ecco quindi che accontentiamo i nostri lettori con le anticipazioni che riguardano il trono di Gianfranco e Marco. La bella Alessandra racconta un pò della sua vita e spiega il perchè di tante cos…Le nostre anticipazioni di oggi rigurdano proprio quanto è successo nelle ultime registrazioni del Trono l’amore non ha età.

Alessandra ha un confronto con Marco durante il quale decude di aprirsi e di raccontare qualcosa della sua esperienza personale. Perchè è così come apparae? Dietro quella corazza si nasconde una ragazza dolce? Alessandra gli confessa di avre avuto un’infanzia difficile. Ha solo 7 anni quando perde sia la mamma che ill papà e cresce quindi in un orfanotrofio. Inizia poi a lavorare e fare la traduttrice non basta. Per mantenersi fa anche la modella. Ora poi è anche un’attrice.

Abbiamo forse capito come mai la bella Alessandra si è dimostrata così tanto fote durante le prime puntate del trono. Ma come avevamo detto anche in passato è sempre troppo presto per dare giudizi.

La bella corteggiatrice salentina è anche uscita con Gianfranco. Insieme a lui ha fatto una passeggiata al centro di Roma.

Nella prossima puntata Alesandra deciderà a chi dichiararsi? Lo scopriremo solo nelle prossime anticipazioni di u&d…Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close