Grande Fratello 11, Biagio e Giordana: cosa è successo sotto le coperte?


Il GF regala, il Grande Fratello 11 toglie. Questo sembra stia accadendo alla fidanzata di Biagio d’Anelli, Simona Salvemini. Prima Rajae Bezzaz, adesso Giordana Sali, e l’ex gieffina di sicuro non riesce a dormire sogni tranquilli. Perché è proprio di notte che nella Casa del GF 11 accadono i movimenti che i concorrenti preferirebbero tenere nascosti. Ma ciò che le telecamere non svelano, ci pensa sempre qualcun altro a renderle pubbliche.

Sotto le coperte, coccole, grattini (come li chiama Biagio) o altro, si fanno in due e se per uno mantenere il segreto è essenziale per non scatenare gelosie e insulti, per l’altro potrebbe non esserci alcun motivo di nascondere quanto accaduto, anzi…

Le versioni di Giordana e Biagio non coincidono, lui sembra suggerirle di continuo cosa raccontare e quali risposte dare, lei infastidita parla e poi si ferma, ma avverte che se qualcosa si è visto e qualcuno al di fuori della Casa le chiederà di spiegare cosa è davvero accaduto, lei non avrà alcun problema a dire tutta la verità.


Forse, i gieffini hanno dimenticato che le telecamere non hanno solo occhi ma tantissime orecchie… Così quello che non è stato detto si è ugualmente capito. Complice nello svelare tutto è stato anche Jimmy Barba che ha assillato sia Biagio che Giordana fino a far piangere lei imbarazzata dalle continue domande. Insomma, anche nella Casa del Grande Fratello 11 tutti sanno tutto e se Biagio non ha perso l’occasione con Giordana, lei non ha perso tempo raccontando subito all’italo-inglese che lui aveva allungato le mani sotto le coperte.

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

4 commenti su “Grande Fratello 11, Biagio e Giordana: cosa è successo sotto le coperte?”

  1. 12 Marzo 2011

    […] Grande Fratello 11, Biagio e Giordana: cosa è successo sotto le coperte? […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close