Grande Fratello 11, Biagio e Giordana: cosa è successo sotto le coperte?

Il GF regala, il Grande Fratello 11 toglie. Questo sembra stia accadendo alla fidanzata di Biagio d’Anelli, Simona Salvemini. Prima Rajae Bezzaz, adesso Giordana Sali, e l’ex gieffina di sicuro non riesce a dormire sogni tranquilli. Perché è proprio di notte che nella Casa del GF 11 accadono i movimenti che i concorrenti preferirebbero tenere nascosti. Ma ciò che le telecamere non svelano, ci pensa sempre qualcun altro a renderle pubbliche.

Sotto le coperte, coccole, grattini (come li chiama Biagio) o altro, si fanno in due e se per uno mantenere il segreto è essenziale per non scatenare gelosie e insulti, per l’altro potrebbe non esserci alcun motivo di nascondere quanto accaduto, anzi…

Le versioni di Giordana e Biagio non coincidono, lui sembra suggerirle di continuo cosa raccontare e quali risposte dare, lei infastidita parla e poi si ferma, ma avverte che se qualcosa si è visto e qualcuno al di fuori della Casa le chiederà di spiegare cosa è davvero accaduto, lei non avrà alcun problema a dire tutta la verità.

Forse, i gieffini hanno dimenticato che le telecamere non hanno solo occhi ma tantissime orecchie… Così quello che non è stato detto si è ugualmente capito. Complice nello svelare tutto è stato anche Jimmy Barba che ha assillato sia Biagio che Giordana fino a far piangere lei imbarazzata dalle continue domande. Insomma, anche nella Casa del Grande Fratello 11 tutti sanno tutto e se Biagio non ha perso l’occasione con Giordana, lei non ha perso tempo raccontando subito all’italo-inglese che lui aveva allungato le mani sotto le coperte.

Stefania Longo

Seguici anche su Instagram

4 responses to “Grande Fratello 11, Biagio e Giordana: cosa è successo sotto le coperte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.