Programmi TV

Ballando con le stelle 2011, è Povia l’eliminato

Nella terza puntata di Ballando con le stelle 2011 abbiamo perso per strada Giuseppe Povia. E’ lui l’eliminato della serata. Una settimana difficile caratterizzata dall’incidente con la sua compagna Nuria ( diciamo che l’ha fatta cadere rischiando di farle davvero male) non poteva concludersi in modo peggiore con l’eliminazione. Povia può così accomodarsi ai tavolini […]


Nella terza puntata di Ballando con le stelle 2011 abbiamo perso per strada Giuseppe Povia. E’ lui l’eliminato della serata. Una settimana difficile caratterizzata dall’incidente con la sua compagna Nuria ( diciamo che l’ha fatta cadere rischiando di farle davvero male) non poteva concludersi in modo peggiore con l’eliminazione. Povia può così accomodarsi ai tavolini in attesa del ripescaggio. E pensare che ieri sera ci era sembrato anche migliorato.

Ma cosa è successo in questa terza puntata di Ballando con le stelle 2011?

Si parte subito coò botto: Milly annuncia che ci sarà una prova a sorpresa: i ballerini, gli aspiranti tali, dovranno ballare senza il loro insegnante e dimostrare così di aver imparato i passi findamentali. A qualcuno viene meglio a qualcun’altro peggio. Noi segnialiamo la prova di Cristian Panucci che si sta dimostrando ballerino simpaticissimo e divertentissimo.

Dopo questa prova a sorpresa di parte con la gara vera e propria. Una bella puntata dove i vip hanno dimostrato che a Ballando con le stelle avvengono dei miracoli. Pensate che Paolo Rossi per esempio si becca quasi tutti 7 dalla giuria o che la Belvedere dopo aver mostrato le sue bellissime gambe finalmenete si prende pure degli 8. E arriva anche la rivincita per Sara Santostasi che dopo esser stata accusata di esser pocho sexy dal suo maestro scende in pista scatenata. E sapete cosa succede? Che i giurati le danno anche dei 10. Sono impazziti? No…Bisogna dire che Sara è stata davvero brava. Piccola polemica sulla scelta di Barbara Capponi che non ha accettato la musica per il suo ballo. Avrebbe dovuto eseguire la ruma sulle note di Ancora di Mina ma ha preferito cambiare. Per questa volta Ballando ha fatto un’eccezione che non si ripeterà però mai più come ha tenuto a precisare la conduttrice.

Il Ballerino per una notte è stato Michele Placido che ha portato nel programma di Rai 1 una ventata di passione con il suo tango davvero particolare.

E alla fine l’eliminato di questa terza punatat di Ballando con le stelle 2011 è Povia con la sua maestra Nuria Santalucia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.