Grande Fratello 11 anticipazioni, Nando Colelli: non ha vergogna di confessare


Al Grande Fratello 11 non c’è via di scampo e Nando Colelli, forse, lo ha capito solo da qualche giorno. Le anticipazioni del Grande Fratello 11 sono chiare e prevedono imbarazzo, ma probabilmente non da parte di chi vorremmo vederlo.

Nando non ha avuto nessun dubbio quando ha studiato il suo piano. Si è finto innamorato di Margherita e tutti gli avevamo creduto, mentre in realtà tutto seguiva la sua strategia, da quella prima cena organizzata all’improvviso per Margherita Zanatta, allo sguardo dolce e i baci appassionati. Nando Colelli ha avuto solo qualche piccolo rimorso di coscienza una volta uscito dalla Casa del GF 11, subito dopo aver tradito per la prima volta Margherita con Alessandra Correale. In quel caso aveva lasciato la sua fidanzata da reality tramite una strana lettera, ma poi in gran fretta ci aveva ripensato. Aveva capito che il pubblico non sarebbe più stato dalla sua parte senza una bella storia d’amore da seguire.

Gran bella faccia tosta ha avuto quando ha urlato in diretta “Ti amo”… sembrava vero.

Dopo la trappola e il video mostrato da Le Iene, Nando non ha più scampo, così stasera entrerà nella Casa pronto per confessare tutto a Margherita. Immaginiamo che non avrà nessuna vergogna ad accettare gli inevitabili insulti, lui adesso è un vip, come ha più volte dichiarato. Siamo tutti curiosi di sentire cosa dirà  e come si è preparato per poter uscire il più velocemente possibile da questa situazione, che per lui sarà solo causa di una minore richiesta di serata, servizi fotografici e, dunque, meno soldi.

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close