Programmi TV

Non smettere di sognare anticipazioni, dal 16 marzo su canale 5

Da mercoledì 16 marzo torna su canale 5 Non smettere di sognare. Questa volta non si tratta di una singola puntata ma di una serie tv. Oggi vi diamo qualche anticipazioni sulla storia che si svilupperà nel corso delle sei puntate. Tra gli attori protagonisti c’è Roberto Farnesi mentre non ci sarà quest’anno la bella […]


Da mercoledì 16 marzo torna su canale 5 Non smettere di sognare. Questa volta non si tratta di una singola puntata ma di una serie tv. Oggi vi diamo qualche anticipazioni sulla storia che si svilupperà nel corso delle sei puntate. Tra gli attori protagonisti c’è Roberto Farnesi mentre non ci sarà quest’anno la bella Alessandra Mastronardi protagonista invece del film tv. Al suo posto troveremo l’altrettanto bella Katy Saunders che sarà Giogia. se siete curiosi di sapere quello che vedremo nella fiction leggete le nostre anticipazioni.Non smettere di sognare- La serie anticipazioni ( da mercoledì 16 marzo 2011 su canale 5)

Lorenzo, produttore del talent show Non smettere di sognare, ha avuto il merito di scoprire un garnde talento. Stella infatti la sua fidanzata è nata nel suo programma che adesso è uno show di successo e vero punto di riferimento per i giovani talenti emergenti. La storia d’amore che ha fatto sognare tanti fans però non è destinata a durare. Stella infatti una volta raggiunto il successo decide di non tornare da Lorenzo. Nel frattempo il produttore scopre una ragazza con la storia molto simile a quella della sua ex. Un’infanzia difficile e una vita fatta di sacrifici. Un sogno da realizzare: quello di danzare. Pochi soldi e tante speranze: ce la farà a sfondare nel mondo della danza? Lorenzo decide di aiutarla e così Giorgia può mettere da parte paletta e scopa e dedicarsi alla sua grande passione. Inutile dire che tra i due nascerà una grande storia d’amore. Una favola moderna con tante storie che si intrecciano: tutto questo è Non smettere di sognare.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento per il 16 marzo alle 21,20 su canale 5. Non smettere di sognare vi aspetta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Non smettere di sognare anticipazioni, dal 16 marzo su canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.