Programmi TV

Ascolti record Commissario Montalbano: fa il boom con 9,5 milioni

Ascolti record per Il commissario Montalbano che alla prima puntata ieri ha fatto il boom di ascolti. Ci aspettavamo che l’esordio per la fortunata saga di Camilleri portata in tv dalla Rai facesse buoni ascolti ma forse non così tanto E invece Il Commissario Montalbano è stato visto da quasi 10 milioni di telespettatori che […]


Ascolti record per Il commissario Montalbano che alla prima puntata ieri ha fatto il boom di ascolti. Ci aspettavamo che l’esordio per la fortunata saga di Camilleri portata in tv dalla Rai facesse buoni ascolti ma forse non così tanto E invece Il Commissario Montalbano è stato visto da quasi 10 milioni di telespettatori che ieri sera erano sintonizzati su Rai 1. la serie tv Rai piega la concorrenza che veniva dal Grande Fratello 11. Il reality di canale 5 non può nulla contro Salvo Montalbano e Belen Rodriguez.Ascolti tv 14 marzo 2011: trionfa Montalbano con 9,5 milioni di telespettatori.

Il campo del vasaio primo episodio dei 4 che andranno in onda su Rai 1 è stato visto da quasi 10 milioni di telespettatori. Buona, anzi buonissima la prima per Zingaretti che ieri sera era accompagnato da una guest star eccellente. La protagonista femminile dell’episidio infatti è stata la show girl Belen Rodriguez.

E` un risultato strepitoso che testimonia la vitalità di un genere, quello della fiction Rai, che non teme la
moltiplicazione dell’offerta dei canali satellitari. Ieri sera, nonostante una ricca offerta televisiva e con il ‘Grande Fratello’ che ha raggiunto il 25,00 di share, la fiction ha ottenuto un risultato record, con picchi di oltre 10 milioni e 800 mila spettatori con il 38.00 di share”
.

Commenta così l’ottimo risultato Fabrizio Del Noce. In effetti ieri sera anche il Grande Fratello 11 ha ottenuto ascolti più alti rispetto alle altre puntate ma Il Commissario Montalbano non ha lasciato via di scampo.

Continua poi così Del Noce: “Una conferma che ci rende orgogliosi, se solo pensiamo che ‘Il Campo del Vasaio’, il primo dei quattro nuovi film tv de ‘Il Commmisario Montalbano’, è stata la serata più vista del 2011 dopo Sanremo, ma soprattutto perché ha eguagliato il risultato ottenuto nel 2002 dalla stessa fiction.”




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ascolti record Commissario Montalbano: fa il boom con 9,5 milioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.