Programmi TV

Programmi tv mercoledì 16 marzo: Centocinquanta, Non smettere di sognare e la Champions

Si presenta molto ricca e variegata la scelta dei programmi tv da seguire stasera 16 marzo 2011 sulle reti Rai e Mediaset. Serata dedicata alle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Su Rai 1 nel salotto televisivo di Bruno Vespa lui e Pippo Baudo ci racconteranno di come cambia un apese in 150 anni. […]


Si presenta molto ricca e variegata la scelta dei programmi tv da seguire stasera 16 marzo 2011 sulle reti Rai e Mediaset. Serata dedicata alle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Su Rai 1 nel salotto televisivo di Bruno Vespa lui e Pippo Baudo ci racconteranno di come cambia un apese in 150 anni. Se siete amanti della fiction non perdete la prima puntata di “Non smettere si sognare” su Canale 5. Su Italia 1 vanno in onda le irriverenti inchieste giornalistiche delle Iene su Italia 1. Per gli amanti del calcio che ieri non hanno potuto seguire la partita dell’Inter va invece in onda questa sera la sfida di Champions tra Real Madrid e Lione. Palinsesto davvero ricco quello di oggi!

Tra i programmi tv di questa sera come vi abbiamo già detto il palinsesto di canele 5 prevede il ritorno della fiction. Andrà in onda questa serta il primo ed attesissimo episodio delle serie tv  targata Mediaset “Non smettere di sognare” con Katy Saunders e Roberto Farnesi tra i protagonisti. La fiction si candida come probabile vincente nella gara di ascolti serale tra i vari canali tv italiani. La fiction, ambientata nel mondo televisivo dei talent show, a metà strada tra  “Flashdance”  e “Fame- saranno famosi”  è in fin dei conti una favola moderna, dove al talento degli artisti sul palco è stato dato ampio spazio: sono stati infatti registrati per tutta la serie televisiva più di 80 numeri musicali di ballo e canto, un vero e proprio  impegno dal punto di vista fisico per i giovani cantanti e ballerini diretti dal regista Roberto Burchielli.

Questa la scheda completa dei programmi  tv in onda stasera 15 marzo 2011:

raiuno ore 21,20 : Centocinquanta

raidue ore 20,35 : UEFA champions league- Real Madrid- Lione

raitre ore 21, 10 : Chi l’ha visto?

canale cinque ore 21,10 : Non smettere di sognare

italia 1 ore 21, 10: Le iene show

retequattro ore 21 ,10 Debito di sangue

la 7 ore 21,10 : Exit-uscita di sicurezza.

Simona Coppola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Programmi tv mercoledì 16 marzo: Centocinquanta, Non smettere di sognare e la Champions

  1. Pingback: Pro Blogger News
  2. Pingback: Pro Blogger News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.