Uomini e Donne anticipazioni, tronista incinta: chi sarà?


Le nostre anticipazioni di oggi di Uomini e Donne riguardano ancora una volta un nuovo arrivo. Ebbene si un altro bambino potrebbe rendere madrina l’amata Maria De Filippi. Chi è la tronista che aspetta, o meglio, dovrebbe aspettare un bambino? Continuate al leggere le nostre anticipazioni e lo scoprirete…Noi non abbiamo fatto l’ecografia con lei quindi non possiamo mettere la mano sul fuoco ma standa alle ultime rivelazioni sembrerebbe che la belle Elga, sorella di Serena sia in dolce attesa. La tronista di Uomini e Donne aspetterebbe un figlio dal suo compagno, altro protagonista di U&D. La sarda infatti è felicemente fidanzata con Diego Daddì ex corteggiatore di quella che era la compagna di avventura di Elga durante la sua permanenza nello studio di Cinecittà. Il destino ha poli voluto che Elga e Diego scoprissero di star bene insieme e ora si amano più che mai. E a testimoniare la loro voglia di stare insieme dovrebbe appunto esserci la nascita di un bambino. Non sappiamo ancora se è vero quindi figurarsi se ci possiamo sbilanciare sul sesso!

Sembra che Diego abbia parlato di una lettera che Elga gli ha scritto per il suo compleanno, lettera nella quale la ragazza gli scriveva tutto il suo amore e inoltre parlava di questa possibile nascita. ” Speriamo che sia una bambina” questa la frase citata nella lettera. Sarà vero? Per ora non abbiamo altre notizie in merito a questo fiocco rosa. Vi rimandiamo quindi alle prossima anticipazioni di Uomini e Donne per scoprire se Elga è davvero incinta e per conoscere altri particolari sulle puntate del programma di Maria De Filippi non ancora andate in onda.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Uomini e Donne anticipazioni, tronista incinta: chi sarà?”

  1. 16 Marzo 2011

    […] Uomini e Donne anticipazioni, tronista incinta: chi sarà? […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close