Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea Cocco non rinuncia a Margherita

Andrea Cocco non vuole sentire ragioni, è Margehrita Zanatta il suo obiettivo da raggiungere nella Casa del Grande Fratello 11. Nonostante lei gli abbia quasi chiaramente detto di provare nei suoi confronti niente altro che amicizia, lui ha promesso che farà di tutto per conquistarla e per farle credere ancora nell’amore. In pratica Andrea sembra […]


Andrea Cocco non vuole sentire ragioni, è Margehrita Zanatta il suo obiettivo da raggiungere nella Casa del Grande Fratello 11. Nonostante lei gli abbia quasi chiaramente detto di provare nei suoi confronti niente altro che amicizia, lui ha promesso che farà di tutto per conquistarla e per farle credere ancora nell’amore.

In pratica Andrea sembra non volere accettare quel no, dopo i baci che i due si sono scambiati davanti all’occhio indiscreto del GF 11.

 Hanno parlato a lungo e il modello italo-giapponese gli ha fatto sentire quanto fosse veloce il ritmo dei suoi battiti quando sono uno accanto all’altro, ma Margherita di fronte alla sua emozione non ha cambiato idea.

La Zanatta ha confessato che è da sola che vuole proseguire fino alla fine del Grande Fratello, che non solo non vuole legarsi più a nessuno ma che non desidera neanche tutte le attenzioni che Andrea le rivolge. Rajae, dopo averla ascoltata a lungo ha cercato di farla ragione: come è possibile che non provi interesse per un uomo come Andrea Cocco? La speaker varesina commenta che ciò che ha scoperto lunedì sera di Nando Colelli, quello che lui ha detto parlando di lei e della loro intimità, l’ha profondamente ferita, questo sarebbe il motivo per cui non vuole interessarsi a nessuno.

Ma Andrea è convinto, toglierà per sempre dai suoi pensieri Szilvia perché è Margherita la donna che vuole al suo fianco e, anche se già sa che sarà difficile presentarsi ai suoi occhi come qualcosa in più di un amico, è una occasione che non vuole perdere.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Grande Fratello 11, Andrea Cocco non rinuncia a Margherita

  1. Pingback: Pro Blogger News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.