Grande Fratello 11, Andrea Cocco non rinuncia a Margherita


Andrea Cocco non vuole sentire ragioni, è Margehrita Zanatta il suo obiettivo da raggiungere nella Casa del Grande Fratello 11. Nonostante lei gli abbia quasi chiaramente detto di provare nei suoi confronti niente altro che amicizia, lui ha promesso che farà di tutto per conquistarla e per farle credere ancora nell’amore.

In pratica Andrea sembra non volere accettare quel no, dopo i baci che i due si sono scambiati davanti all’occhio indiscreto del GF 11.

 Hanno parlato a lungo e il modello italo-giapponese gli ha fatto sentire quanto fosse veloce il ritmo dei suoi battiti quando sono uno accanto all’altro, ma Margherita di fronte alla sua emozione non ha cambiato idea.

La Zanatta ha confessato che è da sola che vuole proseguire fino alla fine del Grande Fratello, che non solo non vuole legarsi più a nessuno ma che non desidera neanche tutte le attenzioni che Andrea le rivolge. Rajae, dopo averla ascoltata a lungo ha cercato di farla ragione: come è possibile che non provi interesse per un uomo come Andrea Cocco? La speaker varesina commenta che ciò che ha scoperto lunedì sera di Nando Colelli, quello che lui ha detto parlando di lei e della loro intimità, l’ha profondamente ferita, questo sarebbe il motivo per cui non vuole interessarsi a nessuno.

Ma Andrea è convinto, toglierà per sempre dai suoi pensieri Szilvia perché è Margherita la donna che vuole al suo fianco e, anche se già sa che sarà difficile presentarsi ai suoi occhi come qualcosa in più di un amico, è una occasione che non vuole perdere.

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

4 commenti su “Grande Fratello 11, Andrea Cocco non rinuncia a Margherita”

  1. 18 Marzo 2011

    […] sua ex fidanzata Szilvia, al loro passato insieme e al dolore causato dal tradimento reso pubblico o alla donna che adesso sembra fargli battere il cuore? A consolarlo non è arrivata Margherita ma Davide… sarà bastata la carezza di un […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close