Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea e Margherita: lei fa un passo indietro

Sempre più incomprensibili Andrea Cocco e Margherita Zanatta all’interno della Casa del Grande Fratello 11. Il bacio, o meglio i baci di ieri tra  Andrea e Margherita avevano fatto supporre che stava nascendo una nuova coppia al GF 11, magari sulla base di grandi confusioni mentali, ma questo appariva guardandoli stretti l’uno all’altra. “Ci siamo […]


Sempre più incomprensibili Andrea Cocco e Margherita Zanatta all’interno della Casa del Grande Fratello 11. Il bacio, o meglio i baci di ieri tra  Andrea e Margherita avevano fatto supporre che stava nascendo una nuova coppia al GF 11, magari sulla base di grandi confusioni mentali, ma questo appariva guardandoli stretti l’uno all’altra.

Ci siamo baciati, poi l’ho scansato, ci siamo ricercati, baciati e poi l’ho ancora scansato”, più o meno sono queste le parole con cui Margherita ha spiegato ai suoi confidenti quanto era accaduto tra lei e Andrea.

Mentre i sostenitori di entrambi cercano di capire da che parte sia la verità e quanto c’è di premeditato nel loro attuale strano legame, la simpatica varesina fa un passo indietro e, prima a Rosa Baiano, poi a Davide Baroncini, spiega che non ha alcuna intenzione di andare oltre con Andrea. Fino a lunedì sentiva di essere ancora impegnata con Nando Colelli, adesso non può credere già ad un’altra storia d’amore.

Allora che significato hanno quei baci? Se Margherita gira in casa alla ricerca di qualcuno che le faccia capire cosa sta accadendo, Andrea sembra essere convinto di provare per lei qualcosa di forte ed è attualmente preoccupato per la decisione che prenderà la speaker. La Zanatta gli ha già comunicato i suoi sentimenti, solo amicizia… è questo ciò che vede quando lo guarda: un amico.

Rosa cerca di spiegarle che anche tra lei ed Emanuele all’inizio c’è stata una situazione simile, ma Margherita non sembra affatto convinta.

Nel frattempo, Andrea è ancora in attesa che la sua bella dia una risposta chiara.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.