Programmi TV

Grande Fratello 11, Nando prova a riabilitarsi e peggiora tutto (video)

Povero Nando Colelli, al Grande Fratello 11 aveva creduto di trovare una miniera d’oro utilizzando la sua storia d’amore con Margherita Zanatta, invece Le Iene l’hanno fatto facilmente cadere nella trappola. Con il video trasmesso sia a Le Iene che al GF 11, adesso tutti conoscono cosa nascondeva davvero Nando dietro le sue dichiarazioni e […]


Povero Nando Colelli, al Grande Fratello 11 aveva creduto di trovare una miniera d’oro utilizzando la sua storia d’amore con Margherita Zanatta, invece Le Iene l’hanno fatto facilmente cadere nella trappola. Con il video trasmesso sia a Le Iene che al GF 11, adesso tutti conoscono cosa nascondeva davvero Nando dietro le sue dichiarazioni e la faccia da finto ingenuo, ma non è tutto.

Le Iene sono ritornate all’attacco e per loro è stato fin troppo semplice ottenere da Nando un’altra intervista, così c’è un nuovo video che, se è possibile, fa cadere ancora più in basso l’ex gieffino.

Nando è davvero dispiaciuto di quanto accaduto, ma non di quello che ha fatto, ma di quello che ha detto, ma non perché non si parla in quel modo di nessuno, ma perché, come lui spiega nel video de Le Iene, avrebbe dovuto mentire fino in fondo e non rivelare mai a nessuno ciò che pensa davvero e ciò che sta combinando dalla sua uscita dalla Casa del Grande Fratello 11 ad oggi. Il suo dispiacere è di ben altro tipo: “Sto un po’ acciaccatello, ho detto tante stronzate, e voglio cercà da ricuperà.. Non sono stanco di andare in tv, a me me piace.. Ti credo che mi son pentito di aver confidato i tradimenti a voi, perchè finchè non lo dicevo a voi nessuno lo poteva sapè la verità.. Son contento che la gente m’acclama come sta facendo adesso, non vorrei finire nel dimenticatoio.. La differenza tra Margherita e le altre ragazze che vengono con me è che con loro metto subito in chiaro: sarà solo un’attrazione fisica, ecco però con Margherita il sentimento ce sta sempre.. Per lei lascerei stare tutte le altre donne, sono stato fessacchiotto a dire tutte le cose.. Se dovessi scegliere tra fare pace con lei e un cinepanettone da protagonista sceglierei il cinepanettone perchè è sempre stato il sogno mio.. Con tutto sto casino faccio meno serate, meno ospitate in tv.. me s’è calato un po’ il lavoro.. io so Nando, e so gajardo, spero che me fate qualche ospitata così cercate d’aiutamme, chiamateme chiamateme io so sempre disponibile per ste ospitate così almeno guadagno qualche soldo..”.

Povero Nando…

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, Nando prova a riabilitarsi e peggiora tutto (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.