Uomini e Donne anticipazioni: in attesa che passi la delusione

Flash news – Ci risiamo, per i telespettatori di Uomini e Donne c’è un’altra delusione. Eppure alcune anticipazioni di Uomini e Donne avevano previsto altro, invece in pochi minuti i commenti non si sono fatti attendere. E pensare che c’è chi dice che il programma pomeridiano di Maria de Filippi non sia più tanto seguito a causa della mancanza di sentimenti reali tra tronisti e corteggiatrici. Invece, sembra proprio che siano in tanti ad attendere ogni giorno che i vari protagonisti si siedano ai loro posti per più di un’ora facendo sorridere o infastidendo il pubblico da casa e dando luogo a varie fan page su facebook con relativi commenti e discussioni.

Insomma, che oggi Uomini e Donne non sia andata in onda e che al suo posto abbiano trasmesso ancora una volta la prima puntata della fiction Non smettere di sognare mai, è dispiaciuto a molti telespettatori… segno che U&D continua ad essere davvero amata.

Ma dal sito ufficiale fanno sapere che lunedì potremo goderci le nuove puntate, è evidente che qualche giorno di vacanza non faccia male a nessuno.

S.L.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.