Programmi TV

Isola dei famosi 2011, Nina Moric mostra il suo gioco (video)

  L’arrivo all’Isola dei famosi 2011 di Nina Moric sta di sicuro dando il contributo che tutti si aspettavano, dalla produzione del reality ai telespettatori. Anche il video del suo perizoma sempre in mosta è tra i più cliccati, segno che la bella modella sa come mettersi in mostra attirando l’attenzione di tutti. L’hanno capito […]


 

L’arrivo all’Isola dei famosi 2011 di Nina Moric sta di sicuro dando il contributo che tutti si aspettavano, dalla produzione del reality ai telespettatori. Anche il video del suo perizoma sempre in mosta è tra i più cliccati, segno che la bella modella sa come mettersi in mostra attirando l’attenzione di tutti.

L’hanno capito alla prima occhiata tutti i suoi colleghi naufraghi, o meglio le colleghe, e soprattutto Magda Gomes. Nina non è simpatica alle ragazze presenti sull’isola e sembra non avere alcun interesse a far sì che le cose cambino, anzi.

Per l’ennesima volta Magda non ha resistito e il suo commento questa volta l’ha ascoltato anche la diretta interessata: “A me verrebbe un mal di schiena pazzesco a non mettere il bacino a terra quando mi sdraio… “ ha sottolineato infastidita dall’atteggiamento della Moric, che però non ha raccolto la provocazione e si è sfogata solo dopo parlando alla telecamera.

“Ho camminato con il mio costumino leopardato, mi sono sdraiata e la Magda l’unica cosa che poteva dire era sul mio bacino… Magda non ha nulla da invidiarmi ma queste battute sono di pessimo gusto…” ha confidato l’ex moglie di Fabrizio Corona con la sua inconfondibile voce, apparentemente dispiaciuta.

Ognuno usa le proprie armi, d’altronde tutte le presenti all’Isola dei famosi 8 sono in bikini, chi più, chi meno ridotto e le telecamere preferiscono ovviamente seguire chi è più disposto a mettersi in gioco e la bella croata sa bene come si gioca.

Clicca qui per vedere il video di Nina

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.