Programmi TV

Centovetrine Anticipazioni, trame puntate 21- 25 marzo 2011

Nuova puntata oggi di Centovetrine la soap italiana che tanto ci piace. Volete sapere cosa succederà in questi giorni? Le nostre anticipazioni riguardano le puntate che andranno in onda in questa settimana dal 21 al 25 marzo 2011. Vi diciamo subito che in questa primavera ne succederanno davvero delle belle: ritorni di fiamma e ritorni […]


Nuova puntata oggi di Centovetrine la soap italiana che tanto ci piace. Volete sapere cosa succederà in questi giorni? Le nostre anticipazioni riguardano le puntate che andranno in onda in questa settimana dal 21 al 25 marzo 2011. Vi diciamo subito che in questa primavera ne succederanno davvero delle belle: ritorni di fiamma e ritorni dal passato, strane relazioni e strane alleanze, amori messi alla prova dalla dura realtà. Tradimenti svelati e tradimenti rimasti celati: tutto questo e molto altro a Centovetrine. Continuate a leggere le nostre anticipazioni e scoprirete qualcosina in più.Centovetrine anticipazioni ( trame puntate dal 21 al 25 marzo 2011)

Adriano e Jacopo vanno sempre di più in sintonia. Il bel dottore apprezza molto il modi di fare del giovane Castelli e pensa che insieme potrebbero fari grandi cose. Carol però nutre delle riserve nei confronti del giovane forse perchè conosce bene la famiglia e sa che non c’è da fidarsi fino in fondo.

Viviana racconta tutto a Ivan. L’uomo ovviamente dedice di prendersi le sue responsabilità e racconta tutto a Cecilia. La ragazza è perplessa ma ama troppo Ivan e decide che proveranno insieme a convivere con questa nuova realtà. Viviana decide così di fermarsi a Torino e inizia a cercare un nuovo lavoro.

Lavinia lascia il carcere e riprende la sua vita, almeno ci prova. Nulla però è come prima.

Laura e Sebastian sono sempre più vicini e iniziano a complottare contro Ettore. Il giorno dell’atteso Cda sta per avvicinarsi e insieme unendo le loro azioni potrebbero spodestare Ferri dal suo posto. Ma non tutto è così semplice…

Viola e Damiano continuano i preparativi per la partenza ma il poliziotto è sempre più convinto di amare Serena e per questo non prova nessun rimorso rispetto a quello che sta per fare.

Non perdete Centovetrine dal lunedì al venerdì su canale 5 alle 14,10!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.