Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo è pentito, Diletta sorride

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ne hanno combinata un’altra. Leonardo, sempre sorridente e con la battuta pronta; Diletta più riservata e timida, ma non è una novità, e non lo sono neanche le anticipazioni di Uomini e Donne. Proviamo a spiegarci meglio… Il simpatico terzetto composto da Leonardo, […]


Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ne hanno combinata un’altra. Leonardo, sempre sorridente e con la battuta pronta; Diletta più riservata e timida, ma non è una novità, e non lo sono neanche le anticipazioni di Uomini e Donne. Proviamo a spiegarci meglio…

Il simpatico terzetto composto da Leonardo, Diletta e Bubi è chiaramente noto a tutto il pubblico di U&D, così come tutte le discussioni finite puntualmente in teatrini vari. Così, ecco che è in arrivo un altro pretesto per Barbara per rispondere a tono al suo ex amato Leo.

La colpa sarebbe tutta di un video che sta facendo il giro del web. Un video di una delle serate a cui l’ex tronista è stato invitato, quella del 18 marzo a Portorecanati. Accanto a lui la bellissima Diletta. E tra una battuta e l’altra l’organizzatore della serata, dopo aver fatto accomodare Leonardo su una poltrona rossa, circondato da un pubblico divertito, ha sottolineato: “Tu hai dato un bacio a quello scorfano di Bubi.. è molto più bella tua madre… però sei un  grande tronista…”

La risposta di Greco, più o meno simpatica a seconda di chi siano i fan che leggono, è stata: “Il bacio di Bubi… ognuno di noi ha la propria croce e quella me la porterò sempre dietro…”, poi ha proseguito dichiarando ancora una volta il suo amore per l’ex corteggiatrice. Lei, nel frattempo ha sorriso, ma non troppo, evidentemente già consapevole dello spunto che il suo fidanzato aveva dato alla ex rivale.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo è pentito, Diletta sorride

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.