Programmi TV

Isola dei famosi 2011: ascolti bassi, la Ventura diventa naufraga

Gli ascolti dell’Isola dei Famosi 2011 quest’anno lasciano molto a desiderare. Motivo per cui il reality dai naufraghi più popolari, dopo un debutto poco scoppiettante il lunedì sera contro il Grande Fratello, dove quest’ultimo ha avuto la meglio, ha deciso di “spostarsi” al mercoledì, ma ancora una volta il palinsesto Mediaset ha fatto il botto […]


Gli ascolti dell’Isola dei Famosi 2011 quest’anno lasciano molto a desiderare. Motivo per cui il reality dai naufraghi più popolari, dopo un debutto poco scoppiettante il lunedì sera contro il Grande Fratello, dove quest’ultimo ha avuto la meglio, ha deciso di “spostarsi” al mercoledì, ma ancora una volta il palinsesto Mediaset ha fatto il botto con la fiction “Non smettere di sognare”. Adesso l’Isola va in onda il martedì sera su Rai Due, mentre Canale 5 propone Ris Roma2. La Rai sembra proprio non sapere più dove collocare il reality e se gli ascolti continuano ad essere deludenti c’è solo un modo per rimediare: mandare la conduttrice stessa, l’energica Simona Ventura, sull’Isola a diventare protagonista induscussa dell’edizione. La conduzione del programma passerà a Nicola Savino.

Naturalmente la Rai e la stessa conduttrice non parlano di trovata pubblicitaria bensì di una sorpresa ai naufraghi. Così ha detto Simona Ventura al settimanale “Oggi”: “E adesso sull’Isola ci vado anch’io. Non vedo l’ora, è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un po’ l’esperienza. Niente telefonini e aggeggi tecnologici. Il 29 marzo, poco prima del mio compleanno che cade il 1° aprile, mi lancerò dall’elicottero nel mare dell’Honduras e raggiungo a nuoto la spiaggia. Sarà la mia sorpresa ai naufraghi. Chissà che faccia faranno”.

Secondo l’ottimista Simona Ventura, “l’isola” è partita male ma ben presto riuscirà a prendere il volo, ottenendo i picchi di ascolti che hanno portato nell’edizione precedente un enorme successo. La conduttrice ha inoltre smentito le voci di corridoio che davano per certo il suo passaggio in Mediaset dalla Rai, precisando che Masi e gli altri vertici della Rai hanno molta fiducia nei suoi confronti.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Isola dei famosi 2011: ascolti bassi, la Ventura diventa naufraga

  1. nicola savino? ma basta,non sa condurre,ne’ solo una buona spalla,lo mandano via damediaset e si rincarna subito,che palle…..ma il clou sara’ la vantura senza trucco,amanda lear,in confronto e’ una quattoricenne,,,,,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.