Programmi TV

Giulia Pauselli e Stefano de Martino: sconfitta ad Amici 10 per lui

  Durante la finale di Amici 10 Giulia Pauselli era raggiante per come si stava svolgendo la serata. Nelle sue esibizioni con Stefano de Martino non era riuscita a nascondere le sue emozioni e in quella occasione tutti avevano capito che tra i due ballerini l’intesa era forte. Poi la presenza di Emma Marrone come […]


 

Durante la finale di Amici 10 Giulia Pauselli era raggiante per come si stava svolgendo la serata. Nelle sue esibizioni con Stefano de Martino non era riuscita a nascondere le sue emozioni e in quella occasione tutti avevano capito che tra i due ballerini l’intesa era forte. Poi la presenza di Emma Marrone come ospite aveva fatto tutto il resto…

Subito dopo la conclusione del programma Giulia aveva sottolineato di essere comunque felice, anche se non aveva vinto. Ma la storia con Stefano è terminata in brevissimo tempo e la bella ballerina adesso ripensa a quella finale e a come sarebbe potuta andare se non ci fossero stati tutti i pettegolezzi e tutto il gossip che riguardavano lei e il ballerino partenopeo.

Durante un’intervista a Mediaset.it Giulia sorride ma sincera come sempre non trattiene le parole e commenta che lo scoop Giulia e Stefano era già noto una settimana prima che venisse proclamato il ballerino vincente di Amici 10, e che tutte le chiacchiere non hanno fatto altro che arrecarle un danno. Ripete che la vittoria di Denny è giusta e che la condivide, ma qualche rammarico rimane.

In effetti sono tantissimi i fan di Stefano ed Emma che non hanno gradito il particolare feeling che c’era tra Giulia e Stefano ed è facilmente intuibile che qualcuno abbia realmente preferito votare a favore di Denny, il quale non solo è un bravissimo ballerino ma sul quale non c’è mai stato nulla al di fuori del talento di cui “sparlare”.

In fondo Amici è un talent show, ma questo Giulia lo sa bene.

Adesso avrà modo di consolarsi, se consolazione si può definire, con le splendide occasioni lavorative che già sono nel suo futuro.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Giulia Pauselli e Stefano de Martino: sconfitta ad Amici 10 per lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.