Programmi TV

Non smettere di sognare anticipazioni, trama puntata 30 marzo 2011

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Non smettere di sognare. Episodio che ci ha lasciati con il fiato in sospeso. Cosa succederà nella terza puntata che andrà in onda mercoledì 30 marzo 2011? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata che vedremo settimana prossima. Lorenzo partirà per l’America con Stella lasciando […]


Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Non smettere di sognare. Episodio che ci ha lasciati con il fiato in sospeso. Cosa succederà nella terza puntata che andrà in onda mercoledì 30 marzo 2011? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata che vedremo settimana prossima. Lorenzo partirà per l’America con Stella lasciando Giorgia da sola? E Giorgia entrerà nel talent e riuscirà a dimenticare la persona che ama? Leggete le nostre anticipazioni e darete una risposta alle vostre curiosità.Non smettere di sognare anticipazioni ( trama terza puntata 30 marzo 2011)

Non deve smettere di sognare Giorgia ma non è semplice. Lorenzo non è più con lei e la danza fin’ora nella sua vita ha portato solamente guai. Ma questa volta deve ballare per lei. Deve danzare solo per la gioa di farlo e per diventare una stella. Luca crede che lei possa farcela. E in realtà ci crede così tanto da buttare fango appena può su Lorenzo, alla faccia dell’amicizia. Dovrebbe esserci la sfida tra Valeria sempre più acida e Giorgia. Ma Luca ha una proposta per Miranda: evitare che ci sia la sfida e tenersi la bravissima ballerina come gioiellino. Forse Luca vuole farla diventare la prima ballerina che cerca da qualche tempo?

Miranda ci pensa ma Valeria infuriata per l’ennesima occasione rimandata si infuria. Decide che questa volta agirà davanti a tutti e umilia Giorgia in diretta mentre va in onda il talent.

Nel frattempo…E’ tempo d’amore tra i ragazzi di Non smettere di sognare…Se il povero Tony si è preso il due di picche da Valeria non è lo stesso per Zoe che ha preso di mira il misterioso Simone. Nessuno dei ragazzi che partecipano al talent sa che in realtà il cantante va sempre di fretta perchè vive in carcere…Ma arriva il suo compleanno e l’amore per Zoe sembra essere il regalo per questa occasione speciale.

E Bianca? Cosa farà con Massi adesso che ha scoperto che non è il poveraccio che diceva di essere? Ennesima delusione d’amore in arrivi per la maestra di danza?

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Non smettere di sognare anticipazioni, trama puntata 30 marzo 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.