Show dei Record video, donna pilota aereo senza braccia


Incredibile ospite ieri allo Show dei record. Nella puntata andata in onda ieri sera abbiamo potuto ammirare l’abilità di una ragazza che con grande coraggio affronta un suo limite. Jessica Cox non ha le braccia ma non per questo rinuncia a qualsiasi attività giornaliera. Il suo record: la prima persona al mondo a pilotare un aereo senza braccia. Guardate il video per capire come sia possibile.Gerry intervista Jessica Cox una ragazza che ha fatto di quello che avrebbe dovuto essere un suo limite la sua forza. Nin ha le braccia ma questo no le impedisce di fare quello che maggiormente desidera. E così quando suo padre lanciò la provocazione: impara a guidare un aereo lei accettò. Ora ha un brevetto e pilota gli aerei con i piedi. E’ l’unica donna al mondo, anzi l’unica persona al mondo che pilota un aereo in questo modo.

Ma non è l’unica cosa che fa. Jessica Cox è un vero e proprio esempio di coraggio. Guida una macchina normale con i piedi; pratica qualsiasi tipo di sport: dal judo al surf. Per lei i piedi sono come le mani. Nel video mostrato in puntata in cui si vede quello che la ragazza fa durante il giorno possiamo notare come i suoi piedi siani particolarmente abituati a rispondere ai comandi. Pensate che addirittura riesce a mettersi le lenti a contatto con i piedi: una cosa che ci viene difficile da fare anche con le mani. Lei lo fa senza il minimo timore.

Ecco per voi il video di questo record particolare. Per vederlo cliccate qui- Show dei record donna pilota aereo senza maniUltime Notizie Flash su Instagram


2 commenti su “Show dei Record video, donna pilota aereo senza braccia”

  1. 26 Marzo 2011

    […] de Lo Show dei record andata in onda ne abbiamo visti davvero tanti di guinnes particolari: dalla donna che pilota un aere senza braccia, all’uomo con la pelle più elastica del mondo, a un simpatico signore che ingoia e sputa puoi […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close