Uomini e Donne anticipazioni, un tronista abbandonerà il programma?

Non sempre i volti noti ad Uomini e Donne incontrano il successo sperato, quello che sembra stia accadendo a Marco Meloni. L’attuale tronista è volto noto della stessa trasmissione, essendo un ex corteggiatore di Antonella Perini, anzi un ex corteggiatore che ha risposto no quando è stato scelto. Per lui le anticipazioni di Uomini e Donne non prevedono nulla di positivo, perché a svelare i suoi probabili altarini ci sta pensando l’ex fidanzata Antonella Zamparetta.

Dalle pagine del settimanale Visto, Antonella accusa Marco che la sua presenza a Uomini e Donne ha il solo scopo di ritrovare i bei tempi in cui è riuscito a guadagnare soldi facilmente, grazie alle sue serate da ex corteggiatore. L’ex ragazza di Marco va oltre e addirittura aggiunge che la loro storia è finita proprio a causa del suo nuovo ruolo da tronista: “Ho lasciato Marco quando lui ha deciso di andare sul trono. Lui avrebbe voluto continuare a vedermi anche durante questa esperienza, tenendo ovviamente nascosta la cosa… Io penso che in realtà sia solo alla ricerca di un riscontro economico, di guadagni facili con le ospitate nei locali, come gli era già capitato quando era corteggiatore”.

Se così fosse i dubbi già sollevati in trasmissione da Gianni Sperti diventerebbero certezze, il famoso opinionista non ha, infatti, mai apprezzato il comportamento di Marco, definendolo più volte un tronista senza personalità, disinteressato a tutte le ragazze presenti in studio.

Quello di Marco non sarebbe certo il primo caso di tronista che partecipa a Uomini e Donne per sete di successo e non d’amore… ma ogni volta non è finita bene… Prima o poi abbandonerà anche lui la sedia rossa con una scusa o dietro una esplicita richiesta?

S.L.

Seguici anche su Instagram

One response to “Uomini e Donne anticipazioni, un tronista abbandonerà il programma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.