Verissimo, gli ospiti e gli scoop di oggi


Manca poco all’inizio della puntata di oggi di Verissimo e come sempre non mancano le anticipazioni di quello che sta diventando un programma sempre più seguito. Gli ospiti che la bravissima Silvia Toffanini intervisterà oggi nel suo studio sono sia alcuni dei protagonisti di Amici 10 che una dei più amati personaggi del Grande Fratello 11.

Insomma, ospiti a Verissimo ci saranno Guendalian Tavassi, Francesca Nicolì e Vito Conversano. Quindi, ci sarà da divertirsi, perché chi ha seguito il talento show di Maria de Filippi sa benissimo che la giovanissima cantante non ha peli sulla lingua e a domanda risponde senza alcun problema… magari svelerà qualche episodio che ancora non è noto al grande pubblico, oltre a parlare ovviamente della sua esperienza personale ad Amici 10 e dei suoi progetti per il futuro.

Anche il ballerino Vito Conversano di sicuro non sarà da meno e avrà senza dubbio qualche sassolino da togliere volentieri dalla scarpa.

Ma più di tutti è attesa l’ennesima intervista di Guendalina Tavassi. La sua simpatia, le sue risposte, i suoi gesti sembrano avere catturato tantissimi fan che anche dopo la sua eliminazione dal GF 11 continuano a sostenerla.

Vedremo cosa avrà di nuovo da raccontarci Guenda e se ha deciso chi secondo lei dovrebbe vincere il reality show di Canale 5, viste le ultime novità sulla sua amicizia con Margherita Tavassi.

Inoltre, non mancheranno gli scoop e i simpatici pettegolezzi di Alfonso Signorini.

Appuntamento alle 15.30 su Canale 5… Non mancate!

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close