Programmi TV

Verissimo, gli ospiti e gli scoop di oggi

Manca poco all’inizio della puntata di oggi di Verissimo e come sempre non mancano le anticipazioni di quello che sta diventando un programma sempre più seguito. Gli ospiti che la bravissima Silvia Toffanini intervisterà oggi nel suo studio sono sia alcuni dei protagonisti di Amici 10 che una dei più amati personaggi del Grande Fratello […]


Manca poco all’inizio della puntata di oggi di Verissimo e come sempre non mancano le anticipazioni di quello che sta diventando un programma sempre più seguito. Gli ospiti che la bravissima Silvia Toffanini intervisterà oggi nel suo studio sono sia alcuni dei protagonisti di Amici 10 che una dei più amati personaggi del Grande Fratello 11.

Insomma, ospiti a Verissimo ci saranno Guendalian Tavassi, Francesca Nicolì e Vito Conversano. Quindi, ci sarà da divertirsi, perché chi ha seguito il talento show di Maria de Filippi sa benissimo che la giovanissima cantante non ha peli sulla lingua e a domanda risponde senza alcun problema… magari svelerà qualche episodio che ancora non è noto al grande pubblico, oltre a parlare ovviamente della sua esperienza personale ad Amici 10 e dei suoi progetti per il futuro.

Anche il ballerino Vito Conversano di sicuro non sarà da meno e avrà senza dubbio qualche sassolino da togliere volentieri dalla scarpa.

Ma più di tutti è attesa l’ennesima intervista di Guendalina Tavassi. La sua simpatia, le sue risposte, i suoi gesti sembrano avere catturato tantissimi fan che anche dopo la sua eliminazione dal GF 11 continuano a sostenerla.

Vedremo cosa avrà di nuovo da raccontarci Guenda e se ha deciso chi secondo lei dovrebbe vincere il reality show di Canale 5, viste le ultime novità sulla sua amicizia con Margherita Tavassi.

Inoltre, non mancheranno gli scoop e i simpatici pettegolezzi di Alfonso Signorini.

Appuntamento alle 15.30 su Canale 5… Non mancate!

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.