I Modà a La Corrida ricevono il doppio disco di platino (video)


Nessun ostacolo sembra più fermare i Modà e il loro leader Francesco Silvestre, dopo gli anni di gavetta e le difficoltà di emergere. Ieri sono stati ospiti del La Corrida, a dimostrazione che i Modà piacciono davvero a tutti, come ha più volte sottolineato il simpatico Francesco Insinna e come mostra il video.

Ma a La Corrida gli ospiti, i cantanti, si sa non arrivano sul palco solo per cantare ma stanno al gioco, qualunque cosa accada… e Kekko ha dimostrato ancora una volta la sua disponibilità e quanto sia una persona davvero semplice. Non poteva, dunque, mancare una parte anche per Antonella Elia, ormai simpaticamente alla ricerca disperata di un fidanzato, così seguendo ormai lo stesso filone c’è stato un bacio a stampo anche per il sorpreso Kekko, che ha commentato: “era un fuori programma, ma si poteva fare?”.


Non è mancata ovviamente la domandina su Emma Marrone e anche Kekko ha spiegato che la presenza di Emma in coppia con lui e il suo gruppo al festival di Sanremo riguardava un unico progetto e non la nascita di un nuovo gruppo. Ma è evidente che Emma e i Modà insieme sono piaciuti davvero molto. Non a caso ieri sera i Modà hanno ricevuto il doppio disco di platino, segno di un successo in continua crescita, che Kekko ha dedicato a tutte le persone che hanno permesso tanto, soprattutto alle loro famiglie e ai fan.

Hanno poi regalato a tutti l’esibizione della splendida “Arriverà”. Di seguito il video della loro partecipazione a La Corrida.

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “I Modà a La Corrida ricevono il doppio disco di platino (video)”

  1. 23 Aprile 2011

    Would love to perpetually get updated outstanding web blog ! .

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close