Programmi TV

Che tempo che fa, Bocchino parla della sua Ruby ( video)

Potevate mai immaginare che anche Italo Bocchino avesse avuto a che fare con Ruby? Così è stato e ieri durante la trasmissione di Rai 3 Che tempo che fa ha svelato tutta la sua verità. Se avete perso queste rivelazioni guardate pure il video in cui Bocchino racconta a Fabio Fazio di quando per la […]


Potevate mai immaginare che anche Italo Bocchino avesse avuto a che fare con Ruby? Così è stato e ieri durante la trasmissione di Rai 3 Che tempo che fa ha svelato tutta la sua verità. Se avete perso queste rivelazioni guardate pure il video in cui Bocchino racconta a Fabio Fazio di quando per la prima volta ha conosciuto Ruby. Sicuramente le rivelazioni del politico vi faranno fare due belle risate perchè non vi aspettereste una storia simile! E guardate bene perchè non tutto è quello che sembra…Troverete il video dell’intero intervento di Bocchino da Fazio ma se siete curiosi scorrete fino al decimo minuto e scopirete tutto! Una bella puntata ieri quella di Che tempo che fa come sempre…Buona visione.

Come avete notato la Ruby di Bocchino non è la stessa ragazza che abbiamo conosciuto grazie allo scandalo di alcuni mesi fa. Non ha nulla a che fare con Berlusconi e con tutto quello che si dice sia successo nei vari Bunga Bunga e nelle presunte o meno cene di Arcore.

L’espediente che racconta l’Onorevole è davvero particolare e svela il suo lato ironico e simpatico. Come sempre Fabio Fazio poi non perde l’occasione di scendere anche in altri dettagli: si passa dalla politica vera e propria alla storia raccontata nel libro in uscita Una storia di destra. E poi il conduttore scende nella vita privata con la solita delicatezza che lo caratterizza. Chiede al suo ospite se vuole dire qualcosa a proposito della sua presunta relazione con Mara Carfagna. Bocchino chiede scusa a sua moglie, se in passato ha sbagliato e non dice nient’altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.