Uomini e Donne anticipazioni: spiegata l’assenza di Rosetta


Flash news – Come già avrete avuto modo di controllare, anche oggi a Uomini e Donne andranno in onda i simpatici cavalieri e dame del trono over. Le anticipazioni di Uomini e Donne prevedono che almeno per questa edizione la programmazione continuerà così. Si rassegnino, dunque, i telespettatori appassionati del trono rosa e del trono blu.

Ma se il trono over va in onda circa tre volte a settimana un motivo ci sarà… quindi i nonnetti piacciono e non poco rispetto ai giovani tronisti. Ci fanno sorridere e questo è innegabile. Ma avrete notato da un po’ di tempo che una delle protagoniste di Uomini e Donne più amate da Maria de Filippi è assente. Non una dama ma l’opinionista del trono over: Rosetta.

A causa del suo stato di salute la conduttrice ha preferito lasciarla tranquilla a casa ad aspettare che le passino gli attacchi asmatici di cui soffre. Ma tranquilli, Rosetta e l’inseparabile cognata Rosa torneranno presto sui nostri schermi.

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Uomini e Donne anticipazioni: spiegata l’assenza di Rosetta”

  1. 18 Settembre 2011

    ma rosetta è morta o viva?

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close