Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni: Guendalina non chiarirà più con Margherita

Sembra che dopo l’ultima puntata del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi abbia deciso di chiudere definitivamente la sua amicizia con Margherita Zanatta, infatti non è previsto nessun chiarimento. Tra le prime anticipazioni del GF 11 non risulta nessun incontro tra Margherita e Guendalina, ormai tutto sembra essere archiviato dopo la brutta figura della giovane mamma […]


Sembra che dopo l’ultima puntata del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi abbia deciso di chiudere definitivamente la sua amicizia con Margherita Zanatta, infatti non è previsto nessun chiarimento. Tra le prime anticipazioni del GF 11 non risulta nessun incontro tra Margherita e Guendalina, ormai tutto sembra essere archiviato dopo la brutta figura della giovane mamma romana.

Il dito di Alfonso Signorini puntato contro non è proprio andato giù a Guenda e il successivo atteggiamento della sua ex amica sembra abbia fatto il resto. Per la gieffina eliminata è lei a soffrire di tutta questa situazione e per un’amicizia in cui credeva, e non la speaker varesina, come dal Grande Fratello vorrebbero far credere.

La Tavassi ha deciso, adesso il suo tifo è solo per Davide Baroncini, strano se ripensiamo a come erano i loro rapporti solo fino a poco tempo fa. Ma si sa le situazioni cambiano.

Ciò che adesso rimprovera a Marghe è di aver messo un muro tra di loro, fingendo dolore per un’amicizia messa in dubbio. Così adesso è lei a chiudere la porta, e in un’intervista a virgilio.it aggiunge: “Quella che è stata male sono io, non ho mai sparlato di lei, se mi avessero chiesto come mi sarei sentita se Margherita fosse uscita, io avrei detto che sarei morta, la reputavo una sorella. Sono andata in tv per chiarire, ma lei ha fatto muro e ha solo attaccato. E’ inutile che Signorini dica che ho fatto “una figuraccia” perché lei si era offerta di dividere il montepremi con me in caso di vittoria. L’amicizia non si valuta con i soldi ma con i fatti”.

Ma è finita davvero?

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.