Programmi TV

Grande Fratello 11, Emanuele ha deluso, Margherita è delusa: tutto previsto?

Sul Grande Fratello 11 la talpa avrà pur sbagliato riguardo la previsione dell’eliminazione di Emanuele Pagano di lunedì scorso, ma tutto il resto sembra corrispondere alla realtà. Dopo le anticipazioni azzeccate sul GF 11 e i nomi degli eliminati, ovvero Angelica Livraghi, Guendalina Tavassi e Giordana Sali, il bene informato o presunto tale aveva spiegato anche […]


Sul Grande Fratello 11 la talpa avrà pur sbagliato riguardo la previsione dell’eliminazione di Emanuele Pagano di lunedì scorso, ma tutto il resto sembra corrispondere alla realtà. Dopo le anticipazioni azzeccate sul GF 11 e i nomi degli eliminati, ovvero Angelica Livraghi, Guendalina Tavassi e Giordana Sali, il bene informato o presunto tale aveva spiegato anche alcuni meccanismi che il Grande Fratello sembrerebbe mettere in pratica.

In pratica una dei gieffini che gli autori vorrebbero in finale è Margherita Zanatta, questo, secondo alcuni, spiegherebbe il perché ormai la simpatica varesina sembra essere la vittima di turno: delusa in amore e in amicizia. Prima tradita e umiliata da Nando Colelli, poi colpita nei sentimenti più veri da Guendalina Tavassi, quella che credeva la sua migliore amica non solo nella Casa, ma con la quale avrebbe voluto anche convivere nella vita reale.

E’ noto che in genere noi tutti facciamo sempre il tifo per la persona che ci sembra più debole e in difficoltà…

Discorso ben diverso per Emanuele, il fidanzato di Rosa Baiano, per lui c’è già stato addirittura un richiamo dal papà della bella napoletana e di questo il gieffino non si da pace in questi giorni. La figura di Emanuele piano piano sta diventando quasi poco adatta a stare accanto all’amata Rosa: troppo geloso, troppo aggressivo, troppo di tutto. Gli amici del GF gli consigliano di essere più calmo e meno impulsivo. In questo modo sarà lui ad uscire dal gioco lunedì prossimo? Magari, i telespettatori non aspettano altro che vedere cosa potrebbe accadere tra Davide e Rosa senza i rispettivi fidanzati in Casa.

Ma questo è il normale andamento del reality o il GF è pilotato?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.