Programmi TV

Non smettere di sognare anticipazioni, trama puntata 6 aprile 2011

Cosa vedremo nella puntata del 6 aprile 2011 di Non smettere di sognare? Le nostre anticipazioni come sempre sono un piccolo regalino per i più curiosi che non ce la fanno a resistere e vogliono sapere quello che succederà nella puntata di mercoledì prossimo. Ci sarà tanto ma tanto amore il 6 aprile…Come in primavera […]


Cosa vedremo nella puntata del 6 aprile 2011 di Non smettere di sognare? Le nostre anticipazioni come sempre sono un piccolo regalino per i più curiosi che non ce la fanno a resistere e vogliono sapere quello che succederà nella puntata di mercoledì prossimo. Ci sarà tanto ma tanto amore il 6 aprile…Come in primavera sbocceranno nuove storie. Chi saranno i protagonisti e le protagoniste? Potrebbe essere Giorgia una ad esempio…Ma continuate a leggere le nostre anticipazioni e scoprirete tutti i dettagli! Vi diciamo solo una cosa: ci sarà un ritorno a Non smettere di sognare…Non smettere di sognare anticipazioni ( trama puntata mercoledì 6 aprile 2011)

Massi decide di dare retta a Giorgia e prende l’iniziativa. Ama Bianca e non può permettersi che lei non lo sappia. La ragazza nel frattempo decide di fare un provino per provare la carriera da prima ballerina. Massi va da lei e tra i due esplode la passione. Il ragazzo ci tiene così tanto che decide di farle conoscere i suoi genitori. Ma ben presto la ballerina si renderà conto di quanto sia difficile il rapporto che c’è tra il ragazzo che ama e suo padre. E proprio il padre di Massi sarà protagonista di una cosa molto brutta. Le farà portar via la palestra con uno sfratto per dimostrarle che co i soldi tutto si può fare?

Giorgia cpntinua ad allenarsi duramente ma nel suo cuore non smette di pensare al suo papà. Ripensa a quella canzone misteriosa e si farà aiutare dalle sue amiche cantanti. Vi ricordate quel programma che Jill ha sul telefonino che aiuta a riconoscere le canzoni? Magari utilizzeranno proprio quello e Giorgia potrà scoprire dove si trova il suo papà. Luca però non è molto contento di queste ricerche. Nel frattempo tra i due cresce la sintonia e…Si baciano!

Ma non è tutto…Per cui appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Non smettere di sognare anticipazioni, trama puntata 6 aprile 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.