Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni: a Domenica Cinque scopriremo la verità

Sono quattro i nominati del Grande Fratello 11 di questa settimana, Jimmy Barba, Andrea Cocco, Emanuele Pagano e Davide Baroncini, ma è solo sugli ultimi due gieffini che si stanno concentrando le anticipazioni del Grande Fratello 11 relative alla eliminazione. La lotta sembra essere solo tra Davide e Emanuele, rispettivamente ex fidanzato e fidanzato di […]


Sono quattro i nominati del Grande Fratello 11 di questa settimana, Jimmy Barba, Andrea Cocco, Emanuele Pagano e Davide Baroncini, ma è solo sugli ultimi due gieffini che si stanno concentrando le anticipazioni del Grande Fratello 11 relative alla eliminazione. La lotta sembra essere solo tra Davide e Emanuele, rispettivamente ex fidanzato e fidanzato di Rosa Baiano. I fan della maggior parte dei protagonisti del GF 11 si sono schierati per un o per l’altro, per “vendicare” o favorire il proprio beniamino.

Ma in molti stanno aspettando di scoprire se la talpa ha detto il vero, se nella puntata di oggi di Domenica Cinque verrà messo in piazza il passato del giovane toscano con l’intenzione di screditarlo, di renderlo agli occhi dei telespettatori non adatto per la bella Rosa. Tutto per consentire a Davide di rimanere ancora nella Casa, tutto per eliminare un concorrente attualmente scomodo e inutile per il Grande Fratello. Perché se fosse il gieffino siciliano a dovere abbandonare il gioco, sembra che la decisione del pubblico non sarebbe gradita agli autori del reality show,mentre se uscisse Ema potremmo, magari, vedere un seguito tra i due ex fidanzati, qualunque esso sia…

Nel frattempo per Jimmy e Andrea non sembra essere ancora arrivato il momento dell’eliminazione. Soprattutto per quanto riguarda il modello italo-giapponese, perché di lui della sua relazione con Margherita Zanatta c’è ancora qualcosa da vedere…

Non ci resta che guardare Domenica Cinque per scoprire se le anticipazioni della talpa corrispondono alla realtà, poi la puntata del GF 11 di domani farà tutto il resto.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11 anticipazioni: a Domenica Cinque scopriremo la verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.