Programmi TV

Un medico in famiglia 7, riassunto prima puntata

Non avete visto la prima puntata di Un medico in famiglia ? Avetet fatto davvero molto male…Ma ci siamo noi con il nostro riassunto per tenervi sempre informati! Prima della seconda puntata che andrà in onda questa sera facciamo un breve ripassino di quello che è successo in casa Martini nella prima puntata andata in […]


Non avete visto la prima puntata di Un medico in famiglia ? Avetet fatto davvero molto male…Ma ci siamo noi con il nostro riassunto per tenervi sempre informati! Prima della seconda puntata che andrà in onda questa sera facciamo un breve ripassino di quello che è successo in casa Martini nella prima puntata andata in onda la scorsa domenica. Tanto movimento come sempre e tante novità: bambini che crescono e diventano adulti e adulti che in fondo non hanno mai smesso di essere dei bambini! Senza perderci in chiacchiere faccciamo un brevissimo riassunto così stasera potrete seguire la seconda puntata della serie tv senza problemi.Un medico in famiglia 7 ( riassunto prima puntata)

C’è movimento in casa Martini: è il primo giorno di scuola per la piccola Palù figlia di Maria e Guido. Scopriamo che Guido non c’è più, è morto in un incidente stradale 3 anni prima. Maria quindi deve crescere la sua bambina da sola, vorrebbe perchè di certo non le manca l’appoggio di tutta la sua famiglia. Ave si è trasferita li da loro e anche nonna Enrica sta per tornare. Chi invece non c’è è nonno Libero che ormai è un vero e proprio imprenditore super impegnato. Non c’è neppure Ciccio che vive con la sua mogliettina Tresi in una nuova casa.

C’è invece Bianca che ormai è la fidanzata ufficiale di Lele. Durante il loro anniversario il bel dottore le chiede di sposarlo. Lei vorrebbe con tutto il suo cuore ma c’è un bel problema: è già sposata e non ha ancora avuto il divorzio. Per questo dovranno cercare Gus, il suo ex marito, ma la ricerca è davvero molto complicata.

Lele ha dei problemi con la ricerca che stava portando avanti per l’università. Non ci sono più fondi e il ritorno di Virginia nella sua vita non porta liete notizie. Nè la Sorbonne nè l’università italiana daranno soldi per il progetto. Si cerca in tutti i modi di trovare un rimedio: servono i fondi per la ricerca e vanno trovati al più presto possibile.

E Bianca intanto è molto gelosa di Virginia…

Maria invece conosce il papà di un compagno di asilo di Palù. E’ un bel ragazzo un pò particolare; Marco è un giornalista sempre iper impegnato che cresce suo figlio senza la mamma. Tra i due nasce subito un feeling particolare.

Volete sapere cosa succederà questa sera? Cliccate sulle nostre anticipazioni e lo scoprirete: Un medico in famiglia 7 anticipazioni seconda puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.