Programmi TV

Giulia Pauselli e Stefano de Martino: purtroppo legati dal lavoro

Giulia Pauselli e Stefano de Martino sono tra i ballerini di Amici 10 più amati dal pubblico dei giovanissimi. Il loro è di sicuro un gran traguardo, considerando che in genere è davvero difficile per chi danza avere un seguito così elevato, mentre è chiaro che per i cantanti il successo è in parte più […]


Giulia Pauselli e Stefano de Martino sono tra i ballerini di Amici 10 più amati dal pubblico dei giovanissimi. Il loro è di sicuro un gran traguardo, considerando che in genere è davvero difficile per chi danza avere un seguito così elevato, mentre è chiaro che per i cantanti il successo è in parte più semplice da ottenere.

Stefano è già ballerino professionista nella scuola di Maria de Filippi, Giulia spera di poterlo diventare, ma dopo il gossip che li ha visti protagonisti sembra che sarà molto difficile rivederli danzare insieme nel talent show di Canale 5. Ma ciò che probabilmente non sarà possibile vedere in tv lo potremo vedere in giro, non nel tour di Amici 10, ma in alcuni centri commerciali.

Il primo luogo pubblico che vedrà di nuovo insieme Giulia e Stefano sarà il Parco commerciale Le Fontane a Catanzaro… ma non tutti sono felici di questa occasione che avrà luogo domenica prossima, 10 aprile.

I primi a non essere entusiasti, perché comprendono il fastidio che potrebbe provare Giulia, sono proprio i fan della bella ballerina.

Così la Pauselli rimprovera dolcemente i suoi sostenitori commentando su facebook: “Ragazzi per piacere evitate qualunque commento ,il mio è un lavoro e lo è anche per Stefano, non importa quello che è successo…andiamo per ballare ovvero quello che nella vita ci viene meglio e ci rende più felici!…vale per qualsiasi evento che avremo insieme”. Il lavoro non va confuso con altro, almeno questa è al lezione che i due ragazzi, forse, hanno imparato.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Giulia Pauselli e Stefano de Martino: purtroppo legati dal lavoro

  1. giulia ha ragione nn è andata ad amici per farsi volere dal pubblico è andata perchè voleva diventare ballerina GIULIA SEI LA MIGLIORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.