Film stasera in tv, su Italia 1 c’è Beverly Hills Chihuahua


Che film possiamo vedere stasera  5 aprile in tv? Su Italia 1 va in onda a partire dalle 21,10 Beverly Hills Chihuahua. Se cerchiamo un film piacevole e divertente questo è proprio quello che fa per noi! Vediamo insieme la trama per capire di cosa si tratta.

Beverly Hills Chihuahua trama ( stasera su Italia 1)

La ricca Vivian Ashee (J. Lee Curtis) adora e riempie oltre ogni misura di regali e attenzione la sua cagnolina Chloe, una chihuaua ormai viziata e abituata a qualsiasi agio. Chiamata lontana da casa per motivi di lavoro, Vivian è costretta a lasciare Chloe in custodia a sua nipote  Rachel Ashe Lynn (P. Perabo) pasticciona e incredibilmente inesperta nell’ambito canino; tanto che, durante una innocentissima gita in Messico, smarrisce la piccola Chloe. Uscita dalla routine del lusso americano, la cagnolina deve ora ritrovare la strada di casa: in questa avventura troverà l’aiuto dell’ex cane poliziotto Delgado e di un suo imbranato spasimante, il chihuaua Papi. Al contempo deve fuggire dalle grinfie del cattivo e senza cuore dobermann El Diablo. Riusciranno i nostri piccoli eroi a quattro zampe nella tanto faticosa impresa?

Sulla scia degli ormai classici La Carica dei 101e Senti chi Parla la Disney ripropone ancora una volta il tema canino con diverse variazioni sul tema. Godibile la colonna sonora che accompagna i passaggi più comici e paradossali del viaggio di ritorno dell’eroina, curate da Heitor Pereira,  che di recente ha composto anche la colonna sonora di Cattivissimo Me entrando sempre più in stretta collaborazione col più noto Hans Zimmer. Classico è invece il doppiaggio muto dei cani che ripropone il loro pensiero su ciò che accade: nella versione originale affidata alle voci di Drew Barrymore e Andy Garcia. Ottimo anche l’utilizzo del digitale.

Destinato per lo più a un pubblico giovane.

Gabriele ScardocciUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close