Programmi TV

Film stasera in tv, su Italia 1 c’è Beverly Hills Chihuahua

Che film possiamo vedere stasera  5 aprile in tv? Su Italia 1 va in onda a partire dalle 21,10 Beverly Hills Chihuahua. Se cerchiamo un film piacevole e divertente questo è proprio quello che fa per noi! Vediamo insieme la trama per capire di cosa si tratta. Beverly Hills Chihuahua trama ( stasera su Italia […]


Che film possiamo vedere stasera  5 aprile in tv? Su Italia 1 va in onda a partire dalle 21,10 Beverly Hills Chihuahua. Se cerchiamo un film piacevole e divertente questo è proprio quello che fa per noi! Vediamo insieme la trama per capire di cosa si tratta.

Beverly Hills Chihuahua trama ( stasera su Italia 1)

La ricca Vivian Ashee (J. Lee Curtis) adora e riempie oltre ogni misura di regali e attenzione la sua cagnolina Chloe, una chihuaua ormai viziata e abituata a qualsiasi agio. Chiamata lontana da casa per motivi di lavoro, Vivian è costretta a lasciare Chloe in custodia a sua nipote  Rachel Ashe Lynn (P. Perabo) pasticciona e incredibilmente inesperta nell’ambito canino; tanto che, durante una innocentissima gita in Messico, smarrisce la piccola Chloe. Uscita dalla routine del lusso americano, la cagnolina deve ora ritrovare la strada di casa: in questa avventura troverà l’aiuto dell’ex cane poliziotto Delgado e di un suo imbranato spasimante, il chihuaua Papi. Al contempo deve fuggire dalle grinfie del cattivo e senza cuore dobermann El Diablo. Riusciranno i nostri piccoli eroi a quattro zampe nella tanto faticosa impresa?

Sulla scia degli ormai classici La Carica dei 101e Senti chi Parla la Disney ripropone ancora una volta il tema canino con diverse variazioni sul tema. Godibile la colonna sonora che accompagna i passaggi più comici e paradossali del viaggio di ritorno dell’eroina, curate da Heitor Pereira,  che di recente ha composto anche la colonna sonora di Cattivissimo Me entrando sempre più in stretta collaborazione col più noto Hans Zimmer. Classico è invece il doppiaggio muto dei cani che ripropone il loro pensiero su ciò che accade: nella versione originale affidata alle voci di Drew Barrymore e Andy Garcia. Ottimo anche l’utilizzo del digitale.

Destinato per lo più a un pubblico giovane.

Gabriele Scardocci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.