Programmi TV

Grande Fratello 11, Davide, i finalisti, la talpa: qualcuno intervenga

Per gioco o per mettersi in mostra, al Grande Fratello 11 la talpa potrebbe avere mille volti, ma quella che ha sempre previsto il giusto ha anche un nome. Riguardo alla puntata di ieri sera, la talpa del GF 11 ha azzeccato il nome dell’eliminato, Davide Baroncini, ma ben cinque giorni prima della diretta aveva anche anticipato […]


Per gioco o per mettersi in mostra, al Grande Fratello 11 la talpa potrebbe avere mille volti, ma quella che ha sempre previsto il giusto ha anche un nome. Riguardo alla puntata di ieri sera, la talpa del GF 11 ha azzeccato il nome dell’eliminato, Davide Baroncini, ma ben cinque giorni prima della diretta aveva anche anticipato con quale percentuale Davide avrebbe abbandonato il reality.

E’ ancora una volta Sergio Nicosia a far scendere sul Grande Fratello 11 i soliti dubbi, ma che per molti telespettatori sono ormai più che certezze. Perché se al principio gli sfoghi e le anticipazioni di Sergio sembravano solo un modo per volere attirare l’attenzione e per dimenticare la delusione subita per non essere riuscito ad entrare nella Casa del GF 11, nonostante fosse tra i finalisti più votati del casting online, dopo tutte le anticipazioni ha dimostrato di essere lui la vera talpa e che molto probabilmente tutto ciò che accade all’interno del Grande Fratello è davvero pilotato.

Dopo avere “indovinato” l’uscita di Angelica Livraghi, di Guendalina Tavassi, di Giordana Sali , di Rajae Bezzaz e infine di Davide Baroncini, c’è ancora chi lo chiamerà semplicemente indovino? La talpa aveva previsto anche la percentuale, sbagliando solo del 3%. Ma non solo, perché Nicosia ha da tempo rivelato i nomi dei quattro finalisti, proprio quelli che ieri sera non sono andati in nomination…

Adesso toccherà ad Emanuele Pagano e Andrea Cocco uscire. Ormai confondiamo le anticipazioni del Grande Fratello 11 con le anticipazioni delle varie serie televisive… qualcuno interverrà a giustificare il tutto?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.