Grande Fratello 11, Davide, i finalisti, la talpa: qualcuno intervenga


Per gioco o per mettersi in mostra, al Grande Fratello 11 la talpa potrebbe avere mille volti, ma quella che ha sempre previsto il giusto ha anche un nome. Riguardo alla puntata di ieri sera, la talpa del GF 11 ha azzeccato il nome dell’eliminato, Davide Baroncini, ma ben cinque giorni prima della diretta aveva anche anticipato con quale percentuale Davide avrebbe abbandonato il reality.

E’ ancora una volta Sergio Nicosia a far scendere sul Grande Fratello 11 i soliti dubbi, ma che per molti telespettatori sono ormai più che certezze. Perché se al principio gli sfoghi e le anticipazioni di Sergio sembravano solo un modo per volere attirare l’attenzione e per dimenticare la delusione subita per non essere riuscito ad entrare nella Casa del GF 11, nonostante fosse tra i finalisti più votati del casting online, dopo tutte le anticipazioni ha dimostrato di essere lui la vera talpa e che molto probabilmente tutto ciò che accade all’interno del Grande Fratello è davvero pilotato.


Dopo avere “indovinato” l’uscita di Angelica Livraghi, di Guendalina Tavassi, di Giordana Sali , di Rajae Bezzaz e infine di Davide Baroncini, c’è ancora chi lo chiamerà semplicemente indovino? La talpa aveva previsto anche la percentuale, sbagliando solo del 3%. Ma non solo, perché Nicosia ha da tempo rivelato i nomi dei quattro finalisti, proprio quelli che ieri sera non sono andati in nomination…

Adesso toccherà ad Emanuele Pagano e Andrea Cocco uscire. Ormai confondiamo le anticipazioni del Grande Fratello 11 con le anticipazioni delle varie serie televisive… qualcuno interverrà a giustificare il tutto?

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close