Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: in attesa che torni lei

Flash news- Ancora una volta le anticipazioni di Uomini e Donne hanno comunicato che oggi andrà in onda il trono over. Chi non si diverte guardando le dame e i cavalieri potrà almeno ridere osservando le performance di Tina Cipollari, ma non è lei al momento la donna più amata di Uomini e Donne. Forse, […]


Flash news- Ancora una volta le anticipazioni di Uomini e Donne hanno comunicato che oggi andrà in onda il trono over. Chi non si diverte guardando le dame e i cavalieri potrà almeno ridere osservando le performance di Tina Cipollari, ma non è lei al momento la donna più amata di Uomini e Donne.

Forse, usare il termine “amata” risulta un po’ eccessivo, ma senza ombra di dubbio è Bubi l’attuale protagonista del programma pomeridiano di Maria de Filippi. E’ bastata solo la notizia della sua presenza al trono L’amore non ha età a scatenare reazioni contrapposte, vederla poi in azione accanto a Gianni Sperti  ha riacceso polemiche e discussioni. Che piaccia o no è Bubi Barbara Barbieri la più attesa a Uomini e Donne, perché  sia nel ruolo di ex corteggiatrice che in questo di opinionista al momento non ha rivali… neanche tra gli over c’è qualcuno che può farle concorrenza… i risultati parlano chiaro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.