Programmi TV

GF 11, Andrea Cocco sarà sconfitto dai fan di Ferdinando e Rosa

Siamo ormai ai colpi finali del Grande Fratello 11. Come sappiamo, la fine del reality è prevista per il 18 aprile, quindi ormai manca davvero poco. Quando si è a due passi dalla finalissima, i fan iniziano a farsi sentire più di prima. E così i fan di Rosa Baiano, la napoletana tutt’ora in gioco […]


Siamo ormai ai colpi finali del Grande Fratello 11. Come sappiamo, la fine del reality è prevista per il 18 aprile, quindi ormai manca davvero poco. Quando si è a due passi dalla finalissima, i fan iniziano a farsi sentire più di prima. E così i fan di Rosa Baiano, la napoletana tutt’ora in gioco nel reality ed ufficialmente in finale, si sono “schierati” contro Andrea Cocco. In nomination, ricordiamo, ci sono Andrea ed Emanuele, quindi i fan di Rosa vorrebbero fuori Andrea per far rimanere i due fidanzatini, Emanuele e Rosa, insieme fino all’ultimo giorno di questo GF 11.

Ma non sono solo i fan di Rosa a volere fuori dalla casa Andrea in questa nomination, ma anche i fan di Ferdinando Giordano. Per capire questi dettagli basta guardare le fan page di Facebook dei due concorrenti candidati alla vittoria, ovvero Rosa e Ferdinando, che hanno goduto della simpatia del pubblico sin dal primo giorno del reality show.

Sebbene non del tutto attendibile per ovvi motivi, il social network più popolare in Italia, Facebook è uno strumento importante che si potrebbe usare per capire le logiche delle eliminazioni: è successo così anche con Davide, eliminato la scorsa settimana, con Rajae, eliminata due settimane fa e con Guendalina Tavassi, la concorrente che tutt’ora crea scompiglio nei programmi tv, non solo nella casa.

Dunque, attualmente i concorrenti di questa edizione più amati da Facebook, sono Guendalina, Rosa (come dimostra la classifica delle gieffine più amate)  e Ferdinando. Riusciranno i fan di Rosa e Ferdinando a cacciare dalla casa Andrea Cocco?

Questa risposta la avremo solo lunedì, ma non dobbiamo dimenticare che finora, nella maggior parte dei casi, ci sono riusciti!

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.