Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni, Guendalina: cosa inventeranno per averla in trasmissione?

Nonostante sia già stata eliminata dal Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi sembra non avere rivali. Sia per quanto riguarda il numero di sostenitori che per gli attacchi ricevuti dopo la sua partecipazione al GF 11. E’ lei la più richiesta tra i concorrenti di questa ultima edizione  e lo possiamo constatare ogni giorno. L’agenda di […]


Nonostante sia già stata eliminata dal Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi sembra non avere rivali. Sia per quanto riguarda il numero di sostenitori che per gli attacchi ricevuti dopo la sua partecipazione al GF 11. E’ lei la più richiesta tra i concorrenti di questa ultima edizione  e lo possiamo constatare ogni giorno. L’agenda di Guendalina è fitta di impegni e sembra che ormai possa permettersi anche di decidere al di là di ciò che era già previsto.

Le anticipazioni del Grande Fratello 11 prevedono per lei altri attimi da protagonista, perché è soprattutto durante i suoi interventi che gli ascolti aumentano. Non a caso da quando la Tavassi è stata eliminata, l’aria che si respira nella Casa non è più la stessa. Sarà anche tutto più sereno e rilassato per i gieffini rimasti in gara, ma questo non piace molto al pubblico. Pettegolezzi, risate, discussioni e altro sono venuti meno dopo l’uscita della giovane mamma romana.

Tra gli appassionati del Grande Fratello c’è chi non la sopporta e chi adora la sua mimica, le sue risate e le sue risposte. In un caso e nell’altro la richiesta è sempre la stessa: rivedere Guendalina al GF 11, sapere cosa ha da dire e se ancora una volta, infastidita da qualcosa, girerà le spalle alla telecamera per poi ritornare. Cosa si inventeranno nella prossima diretta di lunedì, un altro confronto con Margherita o ci faranno rivivere la strana amicizia tra lei e Davide Baroncini? Tutto pur di riaverla ancora una volta negli studi del Grande Fratello 11.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

22 responses to “Grande Fratello 11 anticipazioni, Guendalina: cosa inventeranno per averla in trasmissione?

  1. articolo perfetto! il GF da quando è uscita è inguardabile..non succede mai niente..infatti senza di lei non riescono a fare le puntate! Guenda sei la migliore..dovevi vincere tu!

  2. 14 marzo 2011: LA FINE DEL GRANDE FRATELLO 11 !!! IL VINCITORE?? Guendalina Tavassi, la più amata e la più criticata in assoluto. Il personaggio che fa tremare gli ascolti di qualunque trasmissione, se non c’è di persona ne parlano lo stesso, male o bene ma ne parlano, è lei, lei con un esercito di 87 mila tavassini, il Gf!! Senza di lei , nulla è come prima!!

  3. Per me il Grande Fratello è finito quando è uscita Guenda, non l’ho più guardato, per fortuna (che noia mi sarei addormentata sul divano)

  4. La numero 1 in assoluto ,bellissima con la sua vivacità e le sue risate è stata protagonista e grande intrattenitrice di questa edizione ormai finita il 14 marzo,senza di lei è calato il sipario sul GF11.

  5. E’ PROPRIO VERO DA QUANDO GUENDALINA E’ USCITA IL GF NON HA PIU’ NULLA DA DIRE E NON C’E’ PIU’ NULLA DA VEDERE, LEI CON LE SUE BATTUTE LE SUE RISATE CI HA TENUTO COMPAGNIA E CI HA FATTO DIVERTIRE, CI HA FATTO ANCHE COMMUOVERE.
    OGGI IL GF SENZA LEI CHE COS’E’ SOLO UNA NOIA MORTALE, OGNI GIORNO E’ SEMPRE LO STESSO, AA CHI E’ STATA DATA LA POSSIBILITA’ DI ARRIVARE IN FINALE?????

    FERDINANDO? CHE COSA HA FATTO PER ESSERE LI’ AH SI CERTO TRA DIVANI E LETTI UNA VOLTA FUORI SAPRA’ DIRCI QUAL’E’ IL PIU’ COMODO,OPPURE SE LE BOTTIGLIETTE SONO STATE MESSE TUTTE NELLA PLASTICA O NO

    ROSA? OLTRE ALLE LACRIME E A DIRE CHE HA SOFFERTO E FARE CAPANNE COSA HA DATO? DEVE DIRE GRAZIE A DAVIDE SUL SERIO PER ESSERE RIMASTA LI

    MARGHERITA? UHHHHHHHH MARGHERITA E’ STATA CAPACISSIMA DI GIOCARE PUGNALANDO ALLE SPALLE CHI LE VOLEVA BENE, SAPEVA BENE CHE GUENDA NON ERA AMATA DAI RAGAZZI DELLA CASA E NON HA FATTO NULLA PUR DI SALVARLA AIUTARLA,SECONDO ME AVEVA TANTA PAURA DI GUENDA CHE PRIMA SE LA LEVAVA DALLE P…E PRIMA FACEVA BENE FORSE CON GUNEDA VICINO NON POTEVA SOGNARE ALLA VITTORIA

    JIMMI? ECCONE UN’ALTRO FINTO TONTO SOLO QUANDO FA COMODO A LUI IL BUFFONE O IL PAGLIACCIO E’ QUELLO CHE E’ INGRADO DI FARE MEGLIO

    ANDREA MI DISPIACE SOLO CHE IN QUESTI GIORNI SEMBRA CHE NON ESISTA PIU’ SI E’ RIMBECCILLITO AD ANDARE DIETRO A MARGHERITA CHE HA PERSO TANTISSIMI PUNTI

    EMANUELE UNA PERSONA VIOLENTA SENZA NE ARTE NE PARTE, UNA PERSONA CHE ANCHE QUANDO PARLA NON SI RIESCE A CAPIRE QUELLO CHE DICE UN’ALTRA PERSONA CHE NON VALE

    LA VINCITRICE DEL GF E’ FUORI LA VINCITRICE DEL GF E’ GUENDALINA

  6. GUENDALINA TAVASSI E DAVIDE ROBERTO BARONCINI sono stati gli INDISCUSSI PROTAGONISTI DI QUESTO GF11 tutti gli altri, compreso chi incassera’ il montepremi, sono stati le loro comparse…PERCHE’ HANNO DUE PERSONALITA’ FORTI ED INDISCUTIBILMENTE MAGNETICHE!! CON LORO IL GF HA PERSO, PER QUEST’ANNO, DI SIGNIFICATO.

  7. GUENDALINA TAVASSI E DAVIDE ROBERTO BARONCINI sono stati gli INDISCUSSI PROTAGONISTI DI QUESTO GF11 tutti gli altri, compreso chi incassera’ il montepremi, sono stati le loro comparse…PERCHE’ HANNO DUE PERSONALITA’ FORTI ED INDISCUTIBILMENTE MAGNETICHE!! CON LA LORO ASSENZA IL GF HA PERSO, PER QUEST’ANNO, DI SIGNIFICATO
    🙂 ERRATA CORRIGE

  8. E meno male!!! Non si sopportava più, era diventata ancora più cattiva di quello che è realmente, ora continua ad essere insopportabile e spara fango su tutti ma almeno non siamo più costretti a vederla 24 ore su 24!!! Volevo aggiungere che la casa è poco movimentata non perchè non c’è più lei ma semplicemente perchè sono più rilassati e sopratutto pochi concorrenti ed ogni anno è cosi’, gli ultimi giorni il GF diventa noioso!!

  9. indubbiamente Guendalina come Davide Baroncini hanno una personalità spiccata ( voglio metterci anche Angelica) e indubbiamente dopo l’uscita di Guendalina Tavassi il GF è diventato noiosissimo, adesso poi che è uscito Baroncini è addirittura inguardabile, a meno chè uno non sia appassionato di coppie..che tra l’altro non trasmettono nessuna emozione,se non conati di vomito.

  10. Guendalina e Davide fuori dalla casa! Certo gli unici che potevano dare fastidio ai “predestinati” alla vittoria. Chi vedrà ora le amebe rimaste in casa? Con la loro uscita possono chiudere benissimo, nessuno se ne accorgerebbe. Coraggio ora il GF si è trasferito fuori perchè il GF erano loro!

  11. ma non vi sembra strano tutta questa pazzia per Guendalina. Per me è tutta una montatura, si è visto come si fa presto ad aumentare le amicizie su Facebook (facendo le inserzioni), che molti nomi del ti piace sono cloni dello stesso nome “il suo”. Che dietro Guendalina c’è una macchina da guerra che sta costruendo un personaggio, familiari e agenti, è chiaro ormai a tutti. Io, se permettete, non mi faccio incantare da nessuno. Scusate, ma dove sta scritto che Guendalina piace a tutti? Io sono fra quelli che non sopporta il suo modo “di scherzare e di dire la verità”, spregiudicato e cattivo, che non sopporta la sua presunzione di superiorità (vedi Raul), la sua arroganza (si alza e va via dalle trasmissioni che non fanno il suo gioco). Questi esempi… sono quelli che non vorremmo vedere nei propri figli. Già ma una mamma, che finge di partecipare ad un reality per il bene della figlia, che esempio di mamma è?

  12. e vero senza guenda e davide barroncini grnde fratello fa pieta non fa niente che non avete preso il montepremio ma lavete vinto voi siete grandi tutti e due poi devo dire signorini sei un grande uomo.andate avanti cosi baiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  13. siiiiiiiiiii da quando è uscita guendalina la casa è noiosaaaaaaaaaaaa …………e sono sicura che vince rosa che è la più morta che cammina…..e deve ringraziare davide che sta ancora nella casa e poi fà ancora la vittimaaaaaaaaaaa……….per fà pena alle persone………………..ciaoooooooooooda michela………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.