Programmi TV

Grande Fratello 11, Guendalina è convinta di piacere a tutti

Guendalina Tavassi non si smentisce mai, la sua partecipazione al Grande Fratello 11 è per lei un successo che la riempie di orgoglio e che non solo l’ha resa una persona nota ma anche simpatica a tutti. Pur ribadendo che lei non è nessuno e che non ha fatto praticamente nulla per meritare tutto quello […]


Guendalina Tavassi non si smentisce mai, la sua partecipazione al Grande Fratello 11 è per lei un successo che la riempie di orgoglio e che non solo l’ha resa una persona nota ma anche simpatica a tutti. Pur ribadendo che lei non è nessuno e che non ha fatto praticamente nulla per meritare tutto quello che le sta capitando in questo periodo, l’ex concorrente del Grande Fratello 11 è sempre più convinta del suo valore.

Per molti la sua è solo arroganza e presunzione, per altri è un personaggio da imitare perché sincero, spontaneo e solare.

Intanto al GF 11 Guendalina è stata sconfitta alla prima nomination, ma guai a chiederle il motivo, perché lei non è d’accordo, non c’è stata nessuna sconfitta, ma è uscita dal reality show di Canale 5 solo perché ritenuta una concorrente troppo forte, talmente forte da dovere essere eliminata alla prima occasione. Quindi, nessun merito a Giordana Sali, la sua è stata pura fortuna… la fortuna di essere capitata in nomination con Guendalina.

La giovane mamma romana ha ribadito ancora una volta il suo pensiero sui meccanismi del Grande Fratello 11 in una intervista a Tv blog. Felice del sostegno dei suoi tantissimi fan, ha aggiunto che chi crede che lei sia antipatica, puntualmente si ricrede quando la incontra. Così, secondo lei, anche i fan di Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi le avrebbero fatto i complimenti per l’allegria che ha portato nella Casa del GF 11.

Insomma è lei la vera stella del Grande Fratello di quest’anno.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Grande Fratello 11, Guendalina è convinta di piacere a tutti

  1. Sbaglio o è molto sarcastico questo articolo????
    Cmq ironizzate quanto volete,ma noi 90.000 di facebook siamo cn lei! Guenda sei la migliore!

  2. Scusate, ma un articolo così di parte è raro trovarlo. Questo articolo, così schierato, non vale niente; Guendalina ha 90 000 fan, più di quelli di Ferdinando e Rosa messi assieme, perciò pensateci bene prima di scrivere articoli da 4 soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.