Uomini e Donne, c’è una promessa non mantenuta


A Uomini e Donne sembra che le promesse siano davvero difficili da mantenere, soprattutto per alcuni protagonisti del programma pomeridiano di Maria de Filippi. Ancora una volta è Bubi a non mantenere quanto promesso poche settimane fa, colpa del suo nuovo ruolo di opinionista di Uomini e Donne?

La tentazione è evidentemente troppo forte e Bubi la segue, parlare di Leonardo Greco e Diletta Pagliano per lei è automatico, soprattutto parlarne male. Eppure aveva giurato, chiedendo anche aiuto ai suoi sostenitori, che avrebbe fatto di tutto per non nominare più Diletta e Leonardo. Invece, ecco che forte dell’appoggio e del successo che sembra stia riscuotendo in televisione, Barbara Barbieri ritorna all’attacco.

A favore di Bubi bisogna anche aggiungere, dopo aver visto le due puntate di Uomini e Donne dove sono presenti tutti e tre gli ex protagonisti del trono L’amore non ha età, che è davvero difficile per lei evitare di parlarne.

In pratica Leonardo e Diletta si vantano di continuo di quanto siano felici di stare insieme, ma non evitano di rivolgersi a Bubi in maniera arrogante… se sono così felici potrebbero anche evitare di arrabbiarsi tanto ad ogni parola dell’ex corteggiatrice.

Bubi, dal canto suo, proprio non si arrende e anche questa mattina, dopo avere evidentemente visto e rivisto la puntata di ieri, ribadisce tutto il suo rancore per Leo e Diletta e il perché ancora abbia voglia di essere presente negli studi di Uomini e Donne… Tutto solo per la stima  e la riconoscenza che ha per Maria e la redazione, mentre per lei Leonardo rimane sempre “una specie di uomo, senza coscienza e senza palle!”.

Riuscirà mai Bubi a mantenere quella promessa?

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close