Programmi TV

Che tempo che fa, ridiamo con il video della Littizzetto

Anche ieri, domenica 10 aprile, è intervenuta, come di consueto, Luciana Littizzetto, per concludere in modo ironico la puntata domenicale di “Che tempo che fa”. La Littizzetto ogni domenica narra in chiave ironica i principali fatti avvenuti durante la settimana e alla fine del monologo racconta anche una notizia “balenga” o “farlocca” per usare i […]


Anche ieri, domenica 10 aprile, è intervenuta, come di consueto, Luciana Littizzetto, per concludere in modo ironico la puntata domenicale di “Che tempo che fa”. La Littizzetto ogni domenica narra in chiave ironica i principali fatti avvenuti durante la settimana e alla fine del monologo racconta anche una notizia “balenga” o “farlocca” per usare i termini che usa lei, anche questa accaduta nella settimana precedente la puntata. Per chi non avesse avuto modo di vedere la puntata e di sentire cosa ha detto la frizzante Luciana, riportiamo qui, alla fine dell’articolo, il video del monologo. Risate assicurate!

Appena entrata in studio, Luciana Littizzetto, quasi nervosa, inizia a prendere in giro Fazio, in quanto la salute del conduttore nella settimana passata è stata alquanto precaria, tra otite e febbre alta. E da lì la comica Luciana inizia un lungo discorso della comica tutto pepe sugli uomini, i quali quando hanno “anche solo due linee di febbre” si stendono sul divano e “sentono le voci dei profeti“.

Ma continuando il monologo, la Littizzetto ne ha per tutti e soprattutto per gli esponenti della politica: parla di Maroni che in Tunisia sembrava un Bonsai, di “Berlu“, riferendosi a Berlusconi, che ha raccontato una barzelletta in settimana in una riunione di sindaci. Ma su Berlusconi spende due parole in più: ironizza sulla villa a Lampedusa, che non si è capito se è stata acquistata o meno, e sul processo breve, puntualizzando che la prima udienza del processo Ruby-Berlusconi è stata brevissima: solo 9 minuti!

La notizia “farlocca” riguarda il sindaco di Capri, il quale, stufo delle continue deiezioni dei cani ha fatto un ordinanza municipale che ordina di prelevare le feci del cane dalla strada, fare un esame del dna e multare il padrone.

Da lì vi lasciamo immaginare le battutte della Littizzetto sull’argomento “cacca”!

Anzi, più che lasciarvele immaginare, ve le facciamo vedere e sentire… Ecco il video:

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Che tempo che fa, ridiamo con il video della Littizzetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.