Grande Fratello 11 anticipazioni, assisteremo ad un litigio e una scelta

Mancano poche ore per la puntata del Grande Fratello 11, la semifinale dove scopriremo un bel po’ di cose. Le anticipazioni del Grande Fratello 11 hanno già messo in fibrillazione i sostenitori dei concorrenti ancora in gara, perché durante la diretta saranno resi noti i nomi dei quattro finalisti, anzi in realtà saranno gli stessi gieffini a decidere della loro sorte.

Mentre la solita talpa ha già annunciato il nome del penultimo eliminato del GF 11, ovvero Emanuele Pagano, gli altri ragazzi si troveranno uno di fronte all’altro per la più importante delle scelte, cioè indicare chi sarà il primo finalista. Così risulterà fondamentale per ognuno di loro tutto il percorso di questi mesi e i legami che sono riusciti ad instaurare.

Ma prima di giungere  a questa scelta vedremo in lacrime un altro concorrente, perché il GF 11 ha previsto l’ultima secca, come la chiamano da sempre i gieffini, una eliminazione a sorpresa di cui ancora non si conosce come avverrà ma come sempre si conosce, forse, il risultato. Sergio Nicosia ha previsto anche questo, anticipando che l’ultimo eliminato del Grande Fratello 11 sarà Margherita Zanatta.

Inoltre, tra le varie sorprese non mancherà lo spazio necessario per Davide Baroncini per litigare ancora una volta con la sua nemica preferita, Angelica Livraghi. Sarà la fidanzata di Ferdinando Giordano il bersaglio di questa sera del giovane siciliano e vedremo se la bella romana saprà tenergli testa difendendo se stessa e i gieffini a cui è più legata.

Infine una sex symbol italiana regalerà a tutti attimi piccanti entrando nella Casa.

Appuntamento a questa sera alle 21,10 su Canale 5 con la semifinale del Grande Fratello 11.

S.L.

Seguici anche su Instagram

One response to “Grande Fratello 11 anticipazioni, assisteremo ad un litigio e una scelta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.