Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni, Margherita non immagina di uscire ma confessa

E’ serena Margherita Zanatta all’interno della Casa del Grande Fratello 11. Questa mattina felice e rilassata come non la vedevamo da tempo ha preso il sole in giardino distesa accanto alla sua nuova amica Rosa Baiano, poi ha chiamato accanto  a sé Andrea Cocco in preda alla voglia di baciarlo. Il reality show di Canale […]


E’ serena Margherita Zanatta all’interno della Casa del Grande Fratello 11. Questa mattina felice e rilassata come non la vedevamo da tempo ha preso il sole in giardino distesa accanto alla sua nuova amica Rosa Baiano, poi ha chiamato accanto  a sé Andrea Cocco in preda alla voglia di baciarlo. Il reality show di Canale 5 per Margherita è stato un gioco pieno di emozioni, vere o finte che siano, e le anticipazioni del Grande Fratello 11 prevedono per lei qualcosa che sembra non si aspetti.

La simpatica varesina sa che nella puntata del GF 11 di questa sera potrebbe uscire il suo quasi fidanzato Andrea, per questo in gran segreto gli ha scritto una lettera, ma non è angosciata per il probabile distacco. Fra una settimana il GF 11 terminerà decretando il vincitore e lei potrà rivedere nella vita reale il giovane modello ma la sua paura è nascosta proprio qui.

Margherita teme Szilvia, l’ex fidanzata di Andrea, ha paura che lui non riesca a resisterle e decida di perdonarle il tradimento perché sa che lei è ancora nei suoi pensieri.  Ma le anticipazioni del Grande Fratello 11 prevedono che non sarà Cocco ad uscire ma lei ad essere eliminata insieme a Emanuele Pagano. Se davvero sarà così la delusione per la speaker sarebbe davvero forte perché non solo è da quattro anni che cerca di entrare nel cast del Grande Fratello ma adesso si sente forte, una possibile vincitrice…

Marghe non immagina di uscire ma di certo immagina che sono arriva forti emozioni.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.