Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni, uscirà Emanuele ma non da solo

Chi per questa sera al Grande Fratello 11 si aspetta una dura lotta tra Andrea Cocco e Emanuele Pagano rimarrà deluso. Le anticipazioni del Grande Fratello 11 hanno già rivelato chi uscirà dal GF 11 e, se nella puntata che andrà in onda questa sera scopriremo che questa è la verità, sarà un ulteriore dubbio […]


Chi per questa sera al Grande Fratello 11 si aspetta una dura lotta tra Andrea Cocco e Emanuele Pagano rimarrà deluso. Le anticipazioni del Grande Fratello 11 hanno già rivelato chi uscirà dal GF 11 e, se nella puntata che andrà in onda questa sera scopriremo che questa è la verità, sarà un ulteriore dubbio da aggiungere ai precedenti.

Che dietro il Grande Fratello qualche manovra ci fosse lo abbiamo sempre pensato, magari qualche suggerimento dato ai concorrenti per aumentare l’audience, ma che dal primo giorno esistesse già un copione completo su cui basare tutto il gioco, eliminazioni comprese, questo ci sembra davvero troppo.

A sostenere con forza la tesi del GF 11 truccato è ancora una volta Sergio Nicosia che, spinto dalla rabbia di non avercela fatta ad entrare nella famosa Casa o perché realmente informato degli avvenimenti futuri del reality show, ogni settimana tira fuori il nome giusto del concorrente che sarà eliminato con vari giorni di anticipo.

E’ solo un caso? Magari seguendo attentamente i ragazzi e i  rispettivi gruppi di sostenitori Sergio riesce semplicemente ad intuire come si svolgerà la diretta e chi sarà eliminato? E’ probabile, ma questa volta non ha solo anticipato che sarà Emanuele ad uscire ma ha aggiunto che ci sarà l’eliminazione a sorpresa e che sarà Margherita Zanatta la seconda esclusa dalla finale.

Dunque, secondo le ultime anticipazioni del Grande Fratello 11 andranno in finale Ferdinando Giordano, Rosa Baiano, Andrea Cocco e Jimmy Barba e come sempre il nome del vincitore previsto rimane lo stesso, ovvero il giovane salernitano.

Non ci resta che attendere i risultati del televoto di questa sera, durante la diretta, e il seguito della puntata.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Grande Fratello 11 anticipazioni, uscirà Emanuele ma non da solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.