Programmi TV

Programmi tv stasera 11 aprile 2011: Grande Fratello 11 sfida La donna della domenica

Grande Fratello 11 o La donna della domenica? Ampia scelta tra i vari programmi in tv di stasera 11 aprile 2011. Siamo dunque arrivati a un nuovo inizio di settimana, televisivamente parlando…quali e quante le novità proposte per il palinsesto serale dalle principali reti televisive italiane? cosa bolle in pentola, tra fiction e reality show? quali […]


Grande Fratello 11 o La donna della domenica? Ampia scelta tra i vari programmi in tv di stasera 11 aprile 2011.

Siamo dunque arrivati a un nuovo inizio di settimana, televisivamente parlando…quali e quante le novità proposte per il palinsesto serale dalle principali reti televisive italiane? cosa bolle in pentola, tra fiction e reality show? quali saranno i protagonisti dei programmi  tv offerti in prime time stasera lunedì 11 aprile? scopriamoli insieme partendo dalla sfida tra Rai e Mediaset, che si affronteranno per la conquista di ascolti tv mettendo a confronto la miniserie “La donna della domenica” con la Casa del “Grande Fratello 11” giunto ormai alla semifinale.

Se da un lato infatti Rai uno offre una fiction di gran livello e con un ricco cast di attori di fama, tratta dall’omonimo bestseller di Fruttero & Lucentini- un giallo dai toni polizieschi ambientato nella Torino bene degli anni’70, non da meno sarà la 26esima puntata del GF, ormai giunto alla tanto attesa semifinale. Conosceremo infatti in diretta i nomi dei 4 finalisti e saranno proprio i concorrenti ancora in gara a dovere decidere tra loro chi sarà il primo dei finalisti! Ricordiamo che in nomination attualmente ci sono Andrea e Emanuele, ma oltre a loro due sarà eliminato a sorpresa un altro inquilino della casa! Dando uno sguardo alla programmazione proposta dagli altri canali, notiamo come il palinsesto di questa sera offra ampio spazio alle pellicole hollywoodiane. Infatti su Rai tre troviamo la commedia disneyana “Genitori in trappola” (USA 1998) dove vedremo recitare una spumeggiante Lindsay Lohan nel doppio ruolo di una coppia di turbolente gemelline; il film è un remake della fine degli anni ’90 di un classico evergreen della Disney degli anni ’60 “Il cowboy col velo da sposa” e anche a quei tempi il doppio ruolo delle gemelle fu impersonato da una attrice allora molto in quota nella scuderia Disney, ovvero Hayley Mills. Su Retequattro invece la serata si profila sotto il segno di Zorro, poichè è proposto il secondo appuntamento cinematografico con l’eroe mascherato interpretato da un sensualissimo Antonio Banderas: in “The legend of Zorro” il bell’Antonio è di nuovo protagonista di avventure e duelli mozzafiato, in compagnia della amata e fedele Elena (C. Zeta-Jones), seppur vi sia qualche problema di natura coniugale da risolvere tra i due. Atmosfere più gotiche invece si respirano sul secondo canale, con i nuovi episodi di “Ghost Whisperer” che ormai hanno ragigunto quota cento. in queste due nuove puntate vedremo Melinda alle prese con un ladro di armi di guerra e, in seguito, con una casa infestata da fantasmi di spiriti assassini…un paio d’ore da trascorrere col cuore in tumulto, senza dubbio!

Ed ecco a voi l’elenco completo dei programmi in onda stasera sulle principali reti televisive italiana, a partire dalle 21 ,00 circa.

Rai uno, ore 21,10 : La donna della domenica.

Rai due, ore 21,05 : Ghost Whsperer.

Rai tre, ore 21, 05 : Genitori in trappola.

Retequattro ore 21, 10 : The legend of Zorro.

Canale 5, ore 21, 10: Grande Fratello 11

Italia 1 , ore 21, 10 : Shadow man- il trinagolo del terrore.

La 7, ore 21, 30 : L’infedele.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.