Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, c’è un colpo di scena?

Gli appassionati di Uomini e Donne che non perdono neanche una puntata seguendo tutti e tre i troni attualmente in programma stanno già aspettando che qualcuno riveli fino in fondo ciò che ha da dire. Tranquilli, le anticipazioni di Uomini e Donne non riguardano i soliti scoop del tipo so che quella corteggiatrice si è […]


Gli appassionati di Uomini e Donne che non perdono neanche una puntata seguendo tutti e tre i troni attualmente in programma stanno già aspettando che qualcuno riveli fino in fondo ciò che ha da dire. Tranquilli, le anticipazioni di Uomini e Donne non riguardano i soliti scoop del tipo so che quella corteggiatrice si è incontrata di nascosto con un altro e cose del genere, queste verità o pettegolezzi li lasciamo al trono rosa e soprattutto al trono l’amore non ha età, perché oggi andrà in onda il trono over.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne tutto girerà intorno al cavaliere Antonio Jorio, sarà ancora una volta lui a tenere con il fiato sospeso le dame della trasmissione e perché no quelle che lo seguono da casa.

Antonio è di sicuro il più ammirato tra i protagonisti del trono over e non sono poche le donne che in questi mesi si sono presentate nel programma Uomini e Donne con la speranza che lui si innamorasse. Tra tutte le dame è senza dubbio Eleonora quella che è rimasta più scottata dal fascino del Bell’Antonio. Lei si è proposta più di una volta mettendo in piazza i suoi sentimenti, lui ha sempre sottolineato che esteticamente gli piaceva molto ma che per il resto erano una coppia senza futuro.

Adesso sembra che Antonio abbia trovato la donna giusta, l’ha dichiarato lui stesso durante la scorsa puntata di Uomini e Donne, aggiungendo che la donna su cui si è fermato il suo sguardo potrebbe addirittura diventare sua moglie. Ma chi sia la fortunata ancora non lo sappiamo, il protagonista del trono over non ha intenzione di rivelare il suo nome fino a quando avrà fatto chiarezza sui suoi sentimenti. Sembra che neanche Maria de Filippi abbia notizie al riguardo. Nella puntata di oggi ci sarà l’atteso colpo di scena con relativa dichiarazione o un altro colpo di scena con la delusione che Antonio riveli che l’infatuazione è già passata o che magari non è mai esistita?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, c’è un colpo di scena?

  1. per me è un’altra trovata di Maria de filippi per dare + entusiasmo alla trasmissione dei vecchi la quale è diventata di una noia mortale… bisognerebbe accettare l’evidenza. La gente ,almeno quella giovane ,è arcistufa di questi anziani che non fanno altro che litigare peggio dei bambini

  2. La fascia pomeridiana trono over ha molto più successo di quella degli altri, dunque è normale la si metta in evidenza. I ragazzi giovani o appena sopra i 40 non hanno nulla da dire ma lo diocno imbastendo show penosi da menopausa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.