Programmi TV

Grande Fratello 11, chi sono i finalisti?

Semifinale all’ultimo respiro quella di ieri sera del Grande Fratello 11. Dopo una settimana in cui si sono sfidati con il televoto Andrea ed Emanuele, è stato proprio quest’ultimo ad abbandonare la Casa del Grande Fratello, con un’uscita di scena capace di lasciare a bocca aperta anche il direttore di “Chi” Alfonso Signorini. Emanuele infatti […]


Semifinale all’ultimo respiro quella di ieri sera del Grande Fratello 11. Dopo una settimana in cui si sono sfidati con il televoto Andrea ed Emanuele, è stato proprio quest’ultimo ad abbandonare la Casa del Grande Fratello, con un’uscita di scena capace di lasciare a bocca aperta anche il direttore di “Chi” Alfonso Signorini. Emanuele infatti è andato via dalla casa quasi di corsa, sbattendo letteralmente in faccia la porta rossa alla sua fidanzata Rosa Baiano, che è rimasta malissimo dall’uscita del fidanzato. Ma i colpi di scena nella puntata di ieri sono stati altri: c’è stata un’altra eliminazione nel corso della serata, eliminazione non inaspettata in quanto alla finale del Gf non erano mai arrivati cinque concorrenti, ma sicuramente sorprendente.

Alessia Marcuzzi, per la seconda eliminazione, ha chiesto ad ogni concorrente della Casa di scegliere un finalista: con un voto in più rispetto agli altri, alla finale con questo metodo diretto ci è arrivato Ferdinando, grazie ai voti di Rosa e Jimmy. Dopo di che i concorrenti sono stati chiamati a scegliere chi questa volta fare uscire dal reality: il nome fatto dai concorrenti è stato quello di Jimmy Barba, che si è apprestato a lasciare la casa uscendo dalla porta rossa.

Ma i colpi di scena non sono finiti: Alessia Marcuzzi fa sapere a Jimmy che il suo reality, in realtà, non è finito. Jimmy ha la possibilità di andare al televoto con un concorrente scelto da lui medesimo. Così il simpatico italo-londinese, per questioni puramente strategiche, sceglie di andare al televoto con Rosa Baiano, la quale tra l’altro ci rimane molto delusa.

L’ultima parola è dei telespettatori, i quali hanno scelto di eliminare proprio Rosa, scatenando la rabbia dei fan sulla fan page di Facebook della napoletana: “che schifo, è tutto pilotato!“, sono questi i messaggi che si sono susseguiti nei minuti successivi all’eliminazione di Rosa.

Dunque i finalisti dell’edizione 11 del Grande Fratello sono: Margherita, Andrea, Jimmy e Ferdinando. Lunedì sapremo chi trionferà in quest’edizione.

Certo è, che la presunta reginetta del reality rivelata “vincitrice” dall’ipotetica talpa, adesso non è più in gioco! Ma questa talpa… esiste davvero?

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, chi sono i finalisti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.