Programmi TV

Grande Fratello 11, dopo la lettera scoppia la passione

Strategia o amore che sia nella Casa del Grande Fratello 11 Margherita Zanatta non ha avuto fretta nel buttarsi in un’altra storia d’amore. Dopo la delusione per avere scoperto che Nando Colelli in realtà non era il grande amore che aveva immaginato ma solo una illusione perché lui ha solo giocato e nella maniera più […]


Strategia o amore che sia nella Casa del Grande Fratello 11 Margherita Zanatta non ha avuto fretta nel buttarsi in un’altra storia d’amore. Dopo la delusione per avere scoperto che Nando Colelli in realtà non era il grande amore che aveva immaginato ma solo una illusione perché lui ha solo giocato e nella maniera più sporca, Andrea Cocco ha faticato non poco prima che Margherita cedesse.

Sembrava una strana storia d’amore quella nata di recente al Grande Fratello 11 tra Andrea e Margherita. Lui che aveva appena saputo davanti a milioni di telespettatori che la sua fidanzata, Szilvia, l’aveva tradito per sei mesi e lei che non faceva altro che tormentarsi sempre per amore.

Poi all’improvviso Andrea ha svelato di provare qualcosa per la varesina ma lei a sorpresa per settimane lo ha tenuto con il fiato sospeso con un susseguirsi di tira e molla che facevano pensare a tutto tranne che a emozioni vere.

Ma pochi giorni fa la simpatica speaker ha deciso di lasciarsi andare completamente tra le braccia del bel modello e come non comprenderla? Una dichiarazione scritta è stato il suo modo di dire sì e di sottolineare quanto sia profondo ciò che prova per lui. Nell’ultima puntata del GF 11 andata in onda lunedì scorso, Andrea ha potuto finalmente ascoltare quella dichiarazione e la passione è scoppiata libera da ogni precedente discorso. Anche se Margherita ha chiarito un concetto importante, nonostante tutte le emozioni che coinvolgono entrambi non faranno l’amore nella Casa più spiata d’Italia, non dove già è successo con Nando. Riuscirà Margherita a mantenere fede alle sue intenzioni?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.