Programmi TV

Marika Fruscio torna in tv contro Inzaghi, ma cosa succede?

La prosperosa showgirl ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marika Fruscio, non rimane indifferenti alle ultime notizie riguardanti l’amore finito tra Pippo Inzaghi e la bella Alessia Ventura. Non è lei la responsabile dell’addio tra i due e desidera farlo sapere a tutti. Di recente è stata ospite negli studi di Pomeriggio Cinque, dove […]


La prosperosa showgirl ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marika Fruscio, non rimane indifferenti alle ultime notizie riguardanti l’amore finito tra Pippo Inzaghi e la bella Alessia Ventura. Non è lei la responsabile dell’addio tra i due e desidera farlo sapere a tutti. Di recente è stata ospite negli studi di Pomeriggio Cinque, dove ha raccontato a Barbara D’Urso il suo passato con il famoso calciatore.

Attimi di delusione per Marika che convinta di andare in tv per smentire le voci di chi la volesse colpevole dopo tutte le rivelazioni piccanti fatte su Inzaghi e i loro incontri, si è trovata a doversi giustificare e a volte a rimanere in silenzio di fronte ai commenti della conduttrice.

La D’Urso ha sottolineato di essere un’amica di Pippo  e di avere sempre ammirato la coppia formata da lui e da Alessia, confermando che ogni volta che li ha visti insieme ha sempre pensato che i due fossero molto innamorati, notando in particolare le tante attenzioni che aveva lui nei confronti della sua ormai ex fidanzata.

La Fruscio non si è arresa e ha aggiunto altri particolari, il come si sono conosciuti e il seguito. Dal pubblico presente qualcuno ha mormorato che se la relazione tra lei e Filippo Inzaghi fosse reale la Fruscio avrebbe solo approfittato della situazione per denaro. Offesa la showgirl ha risposto di non avere mai ricevuto nulla da lui. Per finire la D’Urso ha concluso consigliandole di non rimanere male per niente, in fondo, forse, lei era solo la sua amante.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.