Programmi TV

Non smettere di sognare anticipazioni, trama puntata oggi 13 aprile

Va in onda questa sera su canale 5  la quinta puntata di Non smettere di sognare una delle fiction mediaset più amate. Cosa succederà nella puntata di oggi 13 aprile 2011? Vediamo insieme le anticipazioni che riguardano proprio la trama di questa sera. Tutti ci stiamo chiedendo se Giorgia si renderà conto che Lorenzo l’ha […]


Va in onda questa sera su canale 5  la quinta puntata di Non smettere di sognare una delle fiction mediaset più amate. Cosa succederà nella puntata di oggi 13 aprile 2011? Vediamo insieme le anticipazioni che riguardano proprio la trama di questa sera. Tutti ci stiamo chiedendo se Giorgia si renderà conto che Lorenzo l’ha sempre amata mentre Luca ha giocato un pò sporco… E poi la bravissima ballerina riuscirà a trovare il suo papà? Questo è il vero sogno di Giorgia che ama suo padre quasi più della danza, peccato però che sua madre non le abbia mai raccontanto la verità sui motivi dell’abbandono. Ma vediamo quello che succederà questa sera.Non smettere di sognare anticipazioni ( trama quinta puntata 13 aprile 2011)

Massi pur di ridare la scuola alla donna che ama ha deciso di lasciare il talent in seguito all’accordo fatto con suo papà. Bianca non sa quello che è successo e crede di esser stata tradita e presa in giro per l’ennesima volta da un uomo. Non sa invece che il ragazzo per lei ha rinunciato al suo sogno.

Ci penserà però Miranda a fare qualcosa per riportare Massi nella scuola. Come è nel suo stile affronterà l’uomo d’affari che tanto odia il mondo dello spettacolo e crecherà di portarsi il suo piccolo ragazzo di talento nel programma.

Lorenzo è tornato a Milano ma si è subito accorto che il suo caro amico Luca non è si è preso solo cura di Giorgia ma l’ha anche sedotta. I due adesso stanno insieme e in una cenetta romantica sugelleranno il loro amore. Qualcosa però metterà un pò in crisi la loro storia. Luca infatti non vuole che la ragazza cerchi suo padre mentre invece Lorenzo ha tutte le intenzioni di darle una mano. Riusciranno grazie alla canzine che Giorgia canticchia ogni tanto a ritrovarlo?

Timer rivede la sua ex ragazza ma scopre che ha dei seri problemi. Vorrebbe starle vicino e fare qualcosa per lei. Ma la ragazza rifiuta qualsiasi tipo di aiuto.

Nel frattempo per Simone ci sono di nuovo dei guai. Infatti sarà riportato in carcere per non aver rispettato gli orari degli arresti domiciliari. E tutto questo a causa dell’amore che prova per Zoe! Deve però lasciare Non smettere di sognare.

L’appuntamento con la quinta puntata di Non  smettere di sognare è per questa sera, non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Non smettere di sognare anticipazioni, trama puntata oggi 13 aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.