Uomini e Donne, Giulia piange per Alessio


E’ finita da pochi minuti la puntata di oggi 14 aprile 2011 la puntata di Uomini e Donne. Protagoniste oggi nel salotto di Maria De Filippi Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese e il loro trono rosa. Oggi per chi avesse dubbi sulla sensibilità di Giulia l’abbiamo vista piangere, ha pianto in seguito a una mancata esterna con il suo corteggiatore Alessio. La tronista specifica subito che non ha pianto per lui, perchè innamorata di lui ma per una delusione. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire per bene quello che è successo nella puntata di oggi di U&D.Maria De Filippi manda in onda un rvm iin cui vediamo Giulia in attesa del suo corteggiatore. I ragazzi della redazione le portano un biglietto che lei apre sperando che si tratti di una bella sorpresa. E invece nessuna sorpresa ma solo poche righe in cui Alessio si scusa ma dice che non se la sente di fare l’esterna. Giulia saluta i ragazzi dicendo: ” Va bene, nessun problema, ogni lasciata e persa.”

Ma la redazione insiste e ribussa alla porta del camerino. Giulia iniza a parlare dicendo che è parecchio delusa dall’atteggiamento di Alessio che lei credeva essere un tipo di ragazzo diverso. E dopo qualche minuto inizia a piangere. E’ delusa perchè non vedeva l’ora di uscire con lui di nuovo e invece lui ha perso l’occasione. Sono solo pochi minuti è vero, una mezz’oretta, ma è sempre importante.


Si torna in studio e Alessio non ha nessuna reazione. E’ sconcertante. Tina lo sottolinea. Il ragazzo non si alza per andare a dire magari due parole alla Montanarini e non compie nessun gesto carino nei suoi confronti. L’unica cosa che sa dire è che sarà felice di avere una seconda possibilità. E si porta così avanti per una nuova esterna…Peccato però che sarà difficile uscire con Cluadia anche perchè Teresanna, non sapendo nulla di tutto ciò, è uscita con il ragazzo a sorpresa.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close