Programmi TV

Uomini e Donne, Giulia piange per Alessio

E’ finita da pochi minuti la puntata di oggi 14 aprile 2011 la puntata di Uomini e Donne. Protagoniste oggi nel salotto di Maria De Filippi Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese e il loro trono rosa. Oggi per chi avesse dubbi sulla sensibilità di Giulia l’abbiamo vista piangere, ha pianto in seguito a una mancata […]


E’ finita da pochi minuti la puntata di oggi 14 aprile 2011 la puntata di Uomini e Donne. Protagoniste oggi nel salotto di Maria De Filippi Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese e il loro trono rosa. Oggi per chi avesse dubbi sulla sensibilità di Giulia l’abbiamo vista piangere, ha pianto in seguito a una mancata esterna con il suo corteggiatore Alessio. La tronista specifica subito che non ha pianto per lui, perchè innamorata di lui ma per una delusione. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire per bene quello che è successo nella puntata di oggi di U&D.Maria De Filippi manda in onda un rvm iin cui vediamo Giulia in attesa del suo corteggiatore. I ragazzi della redazione le portano un biglietto che lei apre sperando che si tratti di una bella sorpresa. E invece nessuna sorpresa ma solo poche righe in cui Alessio si scusa ma dice che non se la sente di fare l’esterna. Giulia saluta i ragazzi dicendo: ” Va bene, nessun problema, ogni lasciata e persa.”

Ma la redazione insiste e ribussa alla porta del camerino. Giulia iniza a parlare dicendo che è parecchio delusa dall’atteggiamento di Alessio che lei credeva essere un tipo di ragazzo diverso. E dopo qualche minuto inizia a piangere. E’ delusa perchè non vedeva l’ora di uscire con lui di nuovo e invece lui ha perso l’occasione. Sono solo pochi minuti è vero, una mezz’oretta, ma è sempre importante.

Si torna in studio e Alessio non ha nessuna reazione. E’ sconcertante. Tina lo sottolinea. Il ragazzo non si alza per andare a dire magari due parole alla Montanarini e non compie nessun gesto carino nei suoi confronti. L’unica cosa che sa dire è che sarà felice di avere una seconda possibilità. E si porta così avanti per una nuova esterna…Peccato però che sarà difficile uscire con Cluadia anche perchè Teresanna, non sapendo nulla di tutto ciò, è uscita con il ragazzo a sorpresa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.